Angolo delle offerte!

FabioC

New member
Beh ho preso spunto dall'idea di un utente e ho deciso di postare qui una cosa che credo interessi tutti quanti, poi magari puo esser spostata in un forum piu adatto...
Da Euron*x hanno il 20% di sconto su tutto, e dico tutto....ma il bello è che non è sul prezzo di listino! Io domani (doveva esser oggi) vado a prendere il pana 42pv60E completo di piedistallo originale a 1599€!!!!! O meglio 1999€ -il 20% di sconto se pago a gennaio in soluzione unica tramite finanziamento.
E ci sono molti altri tv di ultima generazione!

Ciao a tutti, spero di esser stato utile!

FabioC ha detto:
Beh ho preso spunto dall'idea di un utente e ho deciso di postare qui una cosa che credo interessi tutti quanti, poi magari puo esser spostata in un forum piu adatto...
Da Euron*x hanno il 20% di sconto su tutto, e dico tutto....ma il bello è che non è sul prezzo di listino! Io domani (doveva esser oggi) vado a prendere il pana 42pv60E completo di piedistallo originale a 1599€!!!!! O meglio 1999€ -il 20% di sconto se pago a gennaio in soluzione unica tramite finanziamento.

Se ci dicessi la tua città sarebbe ancora meglio
ciao

Hai idea se la cosa è solo del tuo Euronics o è a livello nazionale?

Tra l'altro controllando ho visto che hanno abbassato alcuni prezzi, ma che il pd7200 dell'Hitachi lo hanno ancora a 2300 euro!!! Un po' troppo alto ormai.

Cheers

alex69 ha detto:
Se ci dicessi la tua città sarebbe ancora meglio
ciao

E' più che utile in quanto non sempre le offerte riguardano tutta Italia, ma solo alcuni negozi. Qui a Novara ad esempio il PV60 rimane a 1999 con basamento da tavolo...
Comunque è sempre bene controllare: in questo caso che sia effettivamente il PV60 e non il PA60; lo dico perchè in molti Euronics del Nord c'è l'offerta del PA60 con supporto originale Panasonic proprio a 1590 euro.

L'ho vista anche io ma il Pana è il TH42PA60E :) in tutti i negozi Nova Euronics di Roma, per le altre città ninzò :(

X l' LG 42PC1R a 1.790 euri

Ultima modifica:
Andhaka ha detto:
Hai idea se la cosa è solo del tuo Euronics o è a livello nazionale?

Tra l'altro controllando ho visto che hanno abbassato alcuni prezzi, ma che il pd7200 dell'Hitachi lo hanno ancora a 2300 euro!!! Un po' troppo alto ormai.

Cheers

Non lo so se è nazionale, cmq i prezzi online non sono gli stessi dei punti vendita, quindi un giretto in loco è consigliabile.

FabioC ha detto:

ciao a tutti sono un nuovo membro di questo forum anche se vi seguo oramai da qualche mesetto......

scusami , ma sei sicuro che ci sia ancora lo sconto??? io sapevo che sarebbe finito il 23 luglio!!:eek: :eek: