Ango Theatre

• Autore discussione Autore discussione ango
  • Data d'inizio Data d'inizio
non ho parole, a parte l'installazione, cio' che mi lascia veramente meravigliato sono le immagini virtuali... ma se ti dessi le misure della mia stanza, tu potresti... :D

mi fermo qua' altrimenti avresti la ressa di tutto il forum! :)

piuttosto, dall'HB all'HD il passo e' breve, poi con l'aiuto di Alberto... ;)

complimentoni
ciao
Gianni

p.s. per i piu' scettici sul "trampolino", evetnualmente si potrebbe mettere uno o due stop a soffitto... :cool:

Mac ha scritto:
Ciao Ilario,

veramente bella l'idea di pubblicare anche i tuoi progetti , i disegni in 3D sono molto belli,non posso dire altrettanto delle foto ;) .
Per mia fortuna ho visto l'impianto di Ango "dal vivo" e posso dire che si nota ancora di piu' la cura e l'eleganza dell'intera sala rispetto alle foto.
ciao

Ok,

datemi una settimana e rifaccio le foto dell'ambiente!

Mamma mia che vergogna :(

Devo avere il monitor di casa fiacco sul rosso.... ho la casa rosa sul monitor di lavoro :rolleyes:

Ilario.

Ilario davvero bellissimo!

Però le "'ciò-iltweeter-all'adamantiolappatoalingua" non ci staranno per niente bene...ti rinnovo l'offerta: per 100euro ti aiuto a sbarazzartene!:D

Re: Ilario...

Stedel ha scritto:
...che dire...sono BASITO!!

- IO LA' SOTTO NON MI CI SIEDO!!! :D :D

Stefano

Ricordati che sono bastardo geneticamente.... :D

Gli ospiti reagiscono quasi tutti come te, ecco che io ho la " scusa " per sacrificarmi e stare nel posto migliore per la visione, anche se rischio un po' ! :rolleyes: che amico che sono ehhhh ;)

Stefano, Riccardo..... Le francesi dite ????? :rolleyes:

Vi faro uno schizzo, ma quando ho la certezza che mi arrivino.... sono molto scaramantico!

Ilario

Ultima modifica:
giapao ha scritto:
non ho parole, a parte l'installazione, cio' che mi lascia veramente meravigliato sono le immagini virtuali... ma se ti dessi le misure della mia stanza, tu potresti... :D

Gianni, me la aspettavo.......

sai, si fa tutto nella vita....... basta mettersi d'accordo :eek:

Magari mi mandi le tue HD6 :D

Ilario.

Michele Spinolo ha scritto:
Ilario davvero bellissimo!

Però le "'ciò-iltweeter-all'adamantiolappatoalingua" non ci staranno per niente bene...ti rinnovo l'offerta: per 100euro ti aiuto a sbarazzartene!:D

Michele......

Averne di amici come te!

Sei spattacolare :D :D ;)

Sfottettemi, sfottetemi....... ma prima o poi le mani su qualcosa di decente ce le metto...... Arriverà anche il mio momento :D ...

Ilario.

Re: Fase IV

ango ha scritto:
Se siete arrivati nella lettura fin quì.....

Allora vi meritate la verità!

Spero che non deluda le vostra aspettative!

cuttone

Cavi Segnale anal.: Van Den Hul Thunderline 6 x 1m

cuttone

la cosa che più mi ha colpito sono i cavi HARD :D :D :D

scherzi a parte ottima realizzazione, complimenti.

Re: Re: Ilario...

ango ha scritto:

Stefano, Riccardo..... Le francesi dite ????? :rolleyes:

Vi faro uno schizzo, ma quando ho la certezza che mi arrivino.... sono molto scaramantico!

Ilario

Si si, le francesi:)Occhio ai Tweeter:D:D

Re: Re: Fase IV

stazzatleta ha scritto:
la cosa che più mi ha colpito sono i cavi HARD :D :D :D

scherzi a parte ottima realizzazione, complimenti.

Cavolo che figata!! Non ci avevo mica fatto caso!!

Corro subito a prendere un bel cavo Audioquest ORAL 6x50 cm (1 metro mi sembra troppo....poverina :D :D )

Ciao

Stefano

He he !

Era per vedere chi leggeva con attenzione fino in fondo :cool:

Bravo stazzatleta!

Stefano..... non ti do corda altrimenti mi chiudono il tread ..... :D

Ilario.

Cosa dire ???

Mi unisco ai complimenti di tutti, anche se te li ho già fatti di persona più di una volta.

Racconta come sono quei tralicci "posticci" e vedrai che tutti saranno molto più pronti a sedervici sotto!

Il compromesso distanza di proiezione / dimensione schermo / sorgente / proiettore è qualcosa di davvero azzeccato.
Difficilmente si possono trovare immagini così godibili in altre installazioni, perchè prima che col cuore (ed il WAF :D) Ilario ha ragionato con i dati tecnici e la testa.

Bella li CEO !

Anche io sono pronto a vedere i nuovi render per far posto alle "piccoline tossiche d'Oltralpe" :D , nonchè per il finalone robusto che prima o poco ne muoverà i "soffici coni" in W ! ;)

Ma forse si stà correndo troppo, no? Adesso un bel upgrade "in cristallo" e sei a posto per tanto tanto tempo. Anzi, forse puoi anche farti un HTPC, così davvero "lo frusti" per bene il piccolo triocchio che "pendola" sopra il divano!

mandi ed ancora complimenti!

Alberto :cool:

Re: Cosa dire ???

AlbertoPN ha scritto:
Racconta come sono quei tralicci "posticci" e vedrai che tutti saranno molto più pronti a sedervici sotto!

Alberto :cool:

Ummm alberto,

Grazie dei complimenti e delle verifiche di impatto contro il 420 :D

Ma secondo te, se dico che assomigliano moltissimo ai travoni perimetrali del telaio di questa....... la gente si siede più serenamente???? :D ;)
foto_mod_pg_483_1095434826.jpg

O non comprano più la moto :rolleyes:

Bà..... staremmo a vedere....

Ilario.

E quindi...

...hai praticamente "sfasciato" una Moto per farti la staffa del Proiettore?!!??!?!

E io che mi faccio problemi per Appendere un 8"....

VADO SUBITO A SMONTARE IL TRATTORE DEL MIO VICINO CONTADINO!! :D :D

Ciao!!

Stefano

Complimentissimi

Vedo solo ora il tuo fantastico lavoro. Bravo anzi bravissimo............ se dovesse servirmi un disegnatore tecnico nel mio ufficio ti posso assumere?;) ;)
Bravo
Ciao
Mimmo

ango ha scritto:
...mi sono sempre trattenuto, perché mi sembrava di essere esibizionista, e non mi va assolutamente di dare una tale immagine di me!

Esibizionista?? Suvvia, sappiamo benissimo che ti diverti a girare nudo sotto l'impermeabile, pronto a spaventare le studentesse sugli autobus di periferia :D ;) :p

Scherzi a parte, ottimo lavoro, anzi direi la perfezione per il tuo ambiente, meglio di così credo sarebbe stato difficile ottenere con quella configurazione. Ottimo anche il lavoro grafico, di cui avevo potuto ammirare l'anterpima qualche tempo fa ;)

A questo punto non mi resta che fare una bella visita all'Ango theater, magari quando mi sarò liberato da ... certi "recenti" impegni familiari che mi tengono leggermente impegnato :p

Per il resto concordo con Alberto, a questo punto l'htpc è indispensabile!

byezz

figata!

bellissimi i disegni, dovresti coltivare il disegno a mano libera!

...non era più facile fare scendere una staffa dal soffitto? bianca é poco visibile...

mi chiedo se io che ho il telo a metà parete non stia sbagliando qualcosa? devo abbassarlo come hai fatto tu?

ciao e complimenti davvero!

Che dire, io sono tra i privilegiati che hanno potuto vedere la realizzazione del vivo ed apprezzare la capacità tecniche di Ilario.
Non posso che rinnovere pubblicamente i miei complimenti.

p.s. Ilario: ti ho già fatto vedere cosa può darti un HTPC ;)

mandi
Paolo

Un grazie a tutti!

Sono un po' preso dal lavoro in questi giorni...

Volevo però ringraziare tutti quelli che hanno partecipato.

Ho apprezzato moltissimo i vostri consigli / apprezzamenti / battute !

Sono contento di aver condiviso con voi questo angolo del mio appartamentino :)

Ilario.

Re: Un grazie a tutti!

ango ha scritto:
Sono un po' preso dal lavoro in questi giorni...

Volevo però ringraziare tutti quelli che hanno partecipato.

Ho apprezzato moltissimo i vostri consigli / apprezzamenti / battute !

Sono contento di aver condiviso con voi questo angolo del mio appartamentino :)

Ilario.

Capito ora a cosa serve, mettere in linea il lavoro fatto?:D :D

Ciao
Mimmo