i pannelli piramidali come li hai messi alle paretti ? incollati ? appesi ? o in altri modi ?
I pannelli erano incollati con colla americana ma te lo sconsiglio vivamente, non ti dico il lavoro per toglierli
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
i pannelli piramidali come li hai messi alle paretti ? incollati ? appesi ? o in altri modi ?
Complimenti ane vedo solo ora il tuo ambiente,molto elegante e accogliente tappeto nero e divano li ho uguali anche io.
I pannelli con cosa li hai rivestiti?
Però a un impianto audio così performante gli devi un upgrade al proiettore ( il TW2000 inizia ad avere il peso degli anni ! ).
Il divano sono anni che cerco di farmelo approvare dalla mia compagna ( se è quell..........[CUT]
Non saprei è un Black Diamond, dovrei guardare le specifiche ma ad occhio credo più ad un 10 cmCiao, bellissima realizzazione soprattutto dal punto di vista degli accostamenti cromatici.
una domanda, la cornice dello schermo che larghezza ha? i classici 8cm?
A proposito degli scaffali porta BD-DVD-CD: se non erro sono quelli a colonna dell'IKEA, affiancati. Ho deciso di utilizzare lo stesso sistema anch'io, ne ho già comprate 8 unità ma non le ho ancora montate, ti chiedo se nel tempo hai trovato controindicazioni o se sei contento della scelta fatta.
bellissime le ultime foto...
esemplare l'eleganza e la pulizia !!
Ma ha solo 5000 ore .....
Complimenti. .. davvero bella ed elegante... ottima! Si percepisce anche in foto che deve darti soddisfazionebravo