• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ANE HT

Complimenti per l'ambiente molto sobrio e nel contempo elegante.....ma non manca qualcosa...un bel centrale HTM4S di colore CHERRYWOOD?:D

Voto 10!
Come piace a me. Curato, pulito, ben studiato e di gran qualità sia per la componentistica che dal lato estetico. Complimenti ANE.

Grazie a tutti, mi fa piacere che vi piaccia.
Diciamo che negli anni è cambiato più volte ma la configurazione finale è quella che mi soddisfa maggiormente in quanto lo schermo è il più basso possibile (fattore basilare per una resa cinematografica) e le elettroniche sono disposte in modo da impiegare cavi il più corti possibile. Inoltre c'è ancora un po di spazio per un centrale e in futuro magari ritornare ad una configurazione pre+finale anche per l'HT.

Ultima modifica:
Complimenti per le Elettroniche di primissimo livello...

Anche se a numero di DVD-BD ti batto...con 850 CD mi mangi in capoccia :eek: ! (come si dice dalle mie parti) Grandissimo...:p

Bello tutto ma un solo appunto IMHO i piramidali a me sarebbero piaciuti di più neri :rolleyes: !

Ma ciò non va influire su una sala al Top dell'Audio !

Tantissimi complimenti ! :)

Grazie

sanfeb ha detto:
Bello tutto ma un solo appunto IMHO i piramidali a me sarebbero piaciuti di più neri :rolleyes: !

Grazie; sinceramente non mi sono nemmeno posto il problema quando li ho presi, c'erano solo grigio scuro ;)
Neri però a mio avviso sarebbero stati troppo scuri ...

@ Ane...de gustibus...

Gabrydark ha detto:
deve proprio essere un piacere ascoltare musica li dentro...

Concordo... :)

Immagino che chiudendo gli occhi si riesce a percepire Marcus Miller con il suo pumping bass li davanti... Che goduria...

L'immagine stereo è chiara e ferma, profonda quanto basta ed è un piacere farsi avvolgere dai dettagli che i tweeter sparpagliano per la stanza. ARC in questo è maestra

Ultima modifica:
Complimenti!!!
Componentistica di alto livello, ambiente curato nei minimi particolari, un modello ideale per il giusto equilibrio tra sala musica e HT.
Un esempio da imitare.
E' poco dire che mi è piaciuto molto!

Grazie ragazzi.

Domenicoct, non è niente male anche il tuo, ben integrato nel resto della casa

Ultima modifica:
Complimenti per la realizzazione, anch'io volevo mettere i pannelli piramidali.
(li hai comprati in qualche negozio o su internet?)

Ti volevo inoltre chiedere se si possono tagliare facilmente e se hai dovuto incollarli :( al muro o si possono fissare con tasselli

ciao e grazie

Grazie

Li ho comprati in un brico.
Si tagliano facilmente con una forbice e sono incollati con la "colla americana" ovviamente non per tutta la superficie, basta metterne un po negli angoli; niente tasselli mi dispiace a meno che tu non li incolli prima su pannelli di legno e poi fissi il pannello al muro con i tasselli

ciao ane!:)

ma quei piramidali servono per trattare l'ambiente o per isolare?
potrei montarli anche io,sembrano di facile installezione con del biadesivo potente!

ti hanno dato un bell'effetto?

Diciamo che fanno il loro lavoro, assorbono le riflessioni dei frontali ed aumentano il silenzio, questo fa avere un suono più pulito ed intellegibile. Io li ho fissati con un Po di colla americana ma penso che si possa usare anche del biadesivo potente. Sono venduti in fogli da 1 mq, una piramide e' grande 5x5 cm e sono spessi 3 cm