• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Android TV 11 sui televisori Philips della gamma 2019 e 2020

Devo essere sincero: sto arrivando al limite della sopportazione. È davvero inaccettabile che, a distanza di mesi dalle prime segnalazioni, Philips non sia ancora riuscita a rilasciare una patch risolutiva. Ogni aggiornamento sembra introdurre nuovi problemi invece di risolvere quelli esistenti: bug di sistema, riavvii anomali, problemi con la rice..........[CUT]

Hai provato con il nuovo aggiornamento?Io lo scaricato e installato Domenica ma i problemi continuano a persistere.

Hai provato con il nuovo aggiornamento?Io lo scaricato e installato Domenica ma i problemi continuano a persistere.

A distanza di mesi nessuma patch da parte di Philips e problemi di ricezione canali e riavvii di di Android ogni due o tre accensioni.Mai più Philips

ho notato anche il mio da un po di tempo al raivvio riparte come se si fosse tolta l'alimentazione e non dallo stanby. un po fastiodioso.

Anche io da qualche giorno e fino ad ora noto che non ci sono i continui riavvii di Android all'accensione però persiste la lentezza al cambio canale.

io ho il 65PUS7354/12 e dopo l'aggiornamento di gennaio ho un problema ai canali streaming si blocca su una schermata di accettazione privacy dove anche accettando tutto parte una rotellina come se avesse accettato ma poi torna di nuovo la schermata di accettazione in un loop continuo e non si può più tornare ai canali tv, bisogna spegnere il wifi e allora il messaggio di sblocca e si può tornare ai canali normali, avete anche voi questo problema?