• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Android 2.2 per Samsung Galaxy S in arrivo

Bellissimo smartphone..

...sicuramente uno dei migliori android in Circolazione, molti esperti del settore lo adorano, ma, me ne vergogno ad ammetterlo, a me c'è una sola cosa (Stupida) che mi blocca dal prenderlo....

....ha un sottosistema foto-video scadente, e senza led flash.....

...il Wave della samsung, è strepitoso, quindi non mi spiego come abbian potuto commettere una leggerezza simile su un super terminale come questo.... boh?! :boh:

walk on
sasadf

Perdonami, ma stai prendendo un grosso granchio...ho il Galaxy S dai primi di Luglio ed è un grandissimo device anche dal punto di vista delle foto visto che di giorno fa delle foto bellissime, con multiple opzioni!Il flash è l'unica pecca di qst device, ma sinceramente le rare volte che devo scattare una foto in notturna metto la modalità notte e le foto risultano decenti!