• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Andrea & Alberto

G.Carlo Valletta

New member
A questo punto, chiarito tutto, se c'era da chiarire, Andrea & Alberto offriranno una bella pizza (almeno) a tutti i partecipanti alla inaugurazione dell'HCD.
Seguirà proiezione su CINE9 di filmatino (a scelta del sottoscritto) nel quale poterci sbizzarrire furiosamente su tutti i parametri video possibili ed immaginabili.
Che ne dite ?
Eeeheeheeh

Beh, il motivo è ovvio

Mi piacerebbe sceglierlo per vedere quanti di "noi" appassionati piuttosto che soffermarsi sul dettaglio cromatico o sui chiaroscuri, si farebbero, come dire......prendere dal programma....
Certo una cosa mi preoccupa: Bikini Destination o come cavolo si chiama, io l'ho apprezzato non solo per la qualità video; ho visto molti fissarsi esclusivamente sul mezzo che lo riproduceva !! Preoccupante ?
A questo punto è vera la leggenda che gli appassionati di CRT grazie alle forti emissioni dei tubi hanno perso l'uso dei.....
Vi prego, smentitemi !!!!!
:eek: