Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ADUWIND ha scritto:
Nessun problema, come già detto a Sasadf, + siamo meglio è.
Domani alle 16,00 chiudiamo le adesioni, chiamo la direzione warner compro i biglietti e poi posto Orario e appuntamento.
Aldo
giapao ha scritto:
ciao Aldo,
complimentissimi per l'organizzazione dell'evento; io e Paola questa volta non potremo esserci ma mi aspetto di vedere numerose foto della serata
alle prossime
ciao
Gianni
![]()
giapao ha scritto:
ciao Aldo,
complimentissimi per l'organizzazione dell'evento; io e Paola questa volta non potremo esserci ma mi aspetto di vedere numerose foto della serata
alle prossime
ciao
Gianni
![]()
fefochip ha scritto:
morale a che ora ci vediamo e dove?
facciamo un post con solo queste informazioni .
fefochip
sasadf ha scritto:
Io direi ore 19,30 al parcheggio della Romanina, visto che andrò lì a ritirare il due vpr di stezzatleta e di Rfuma...
ciao
sasadf
fefochip ha scritto:
se l'appuntamento da quello che ho capito è alle 19:50 al warner non ce la fai a arrivare se stai alla romanina alle 19:30 ocio!
ciao
fefochip
MDL ha scritto:
purtroppo vi devo comunicare che non potro essere dei vostri per una serie di imprevisti. Rammaricato mi scuso e spero di non mancare alla prossima occasione. Non mi resta che augurarvi una buona visione.
Ciao
Mimmo
fefochip ha scritto:
se l'appuntamento da quello che ho capito è alle 19:50 al warner non ce la fai a arrivare se stai alla romanina alle 19:30 ocio!
ciao
fefochip
sasadf ha scritto:
Aduwind, where are you?![]()
sasadf
ADUWIND ha scritto:
Ore 17,20
Ci siamo!!!!
Sala 11, sistemati nelle due file centrali, 12 posti, 6 x fila.
Audio tarato al 100 x 100.
Inizio proiezione ore 21,45!!!!
Però hanno controllato l'audio!!!!
Alle 20,30 hanno programmato nella sala 12.
L'audio di questa sala non è stata ritenuto dalla direzione Wvillage, all'altezza delle nostre pretese.
Appuntamento ore 21,00 inizio vialetto del warner 1° Box in vetro a destra.
Se mi ricordo stampo il logo di Avforum e lo attacco al vetro.
Ci vediamo domani sera![]()
sasadf ha scritto:
perfetto così ho il tempo di andare a prendere i vpr per i ragazzi del co buye mangiare qualcosa.
Adu per cortesia, mandami il tuo cellulare in pvt: io nel frattempo faccio altrettanto.
ciao
sasadf