Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il Puma ha detto:il mio voto va a Toshibax3030d riguardo Lcd(ce l'ho da 2 giorni e ne sono pienamente soddisfatto, sopratutto con Ps3)
riguardo i plasma secondo me Panasonic è al top, sopratutto con la nuova serie full hd![]()
ciao
avdax ha detto:come si comporta con le immagini tradizionali (le normali trasmissioni tv)?
j045 ha detto:di toshiba non parlo,perche' non conosco...ma di plasma,seppur io stesso andrò a comprare il pz700, reputo il Pioneer ancora davanti...nettamente!!
Quindi Panasonic sì tra "i" top...ma non di certo "il" top...quello,onore al merito,rimane a Pioneer.![]()
Il massimo che sono riuscito a trovare io è un lf65 da 37 pollici... di ly95 non ne ho ancora vista traccia.avdax ha detto:come mai non ci sono tanti commenti sugli lg ly95? sembrano degli ottimi tv, qualcuno li ha visti in azione?