• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

and the winner is

avdax

New member
insomma, ad oggi, qual e' il miglior full hd per categoria (plasma, lcd, etc...) non e' possibile fare una classifica aggiornata in modo da offrire anche qualche consiglio a chi deve acquistare un nuovo TV? Che ne dite?

il mio voto va a Toshibax3030d riguardo Lcd(ce l'ho da 2 giorni e ne sono pienamente soddisfatto, sopratutto con Ps3:D )
riguardo i plasma secondo me Panasonic è al top, sopratutto con la nuova serie full hd:D
ciao

Il Puma ha detto:
il mio voto va a Toshibax3030d riguardo Lcd(ce l'ho da 2 giorni e ne sono pienamente soddisfatto, sopratutto con Ps3:D )
riguardo i plasma secondo me Panasonic è al top, sopratutto con la nuova serie full hd:D
ciao

di toshiba non parlo,perche' non conosco...ma di plasma,seppur io stesso andrò a comprare il pz700, reputo il Pioneer ancora davanti...nettamente!!

Quindi Panasonic sì tra "i" top...ma non di certo "il" top...quello,onore al merito,rimane a Pioneer. ;)

avdax ha detto:
come si comporta con le immagini tradizionali (le normali trasmissioni tv)?

con i normali canali tv e con sky è ottimo, con il digitale terrestre dipende dal canale:) comunque eccelle sopratutto per il 1080@24 che da oggi con il nuovo firmware ha anche ps3 cosi ho sorgente e display perfetti per i BR:D

j045 ha detto:
di toshiba non parlo,perche' non conosco...ma di plasma,seppur io stesso andrò a comprare il pz700, reputo il Pioneer ancora davanti...nettamente!!

Quindi Panasonic sì tra "i" top...ma non di certo "il" top...quello,onore al merito,rimane a Pioneer. ;)

ti do ragione, io parlavo "al top" per le mie tasche, chiaro che pioneer eccelle, però si fà pagare:rolleyes:

come mai non ci sono tanti commenti sugli lg ly95? sembrano degli ottimi tv, qualcuno li ha visti in azione?

avdax ha detto:
come mai non ci sono tanti commenti sugli lg ly95? sembrano degli ottimi tv, qualcuno li ha visti in azione?
Il massimo che sono riuscito a trovare io è un lf65 da 37 pollici... di ly95 non ne ho ancora vista traccia.