Ancora Willis in The Expendables 2

Mister Church! :D
Ma perchè aspettarsi di meglio dal sequel? Sarà un altro involtino di esplosioni, muscoli, armi rumorosissime e lieto fine... basta non guardarlo con troppe pretese e sarà persino divertente. :)
 
Quoto!
Il film è tutto sommato accettabile, anche perchè è palese il fatto che non si prende troppo sul serio (tipo quando sly e arnie si incontrano).
(OT). Apprezzavo i loro film quando erano eroi supercazzuti, mi piacciono ancora di più quando in vecchiaia scherzano sui loro ruoli di sempre (fine OT).
 
Da eterno fan dei film action stile Italia 1 fine '80 inizio '90 ho trovato la prima incarnazione dei "mercenari" assolutamente godibile. Se Stallone si impegnasse un po' di più in questo secondo capitolo (sia a livello tecnico che di trama) credo che ne potrebbe venir fuori qualcosa di interessante per gli amanti del genere. Un vero peccato è l'assenza di Jackie Chan, Steven Seagal, Van Damme e Wesley Snipes.
 
Scritto e diretto da Sylvester Stallone, come il primo capitolo (grottesco sparatutto e soliti dialoghi da bulletti cerebrolesi) e... :(
No grazie, non sopravviverei!
 
Il film più bello del 2010!!:D E speriamo in un film ancora più caxxuto per questo numero 2:)
Un bel film con tanta violenza, così assurda da essere divertente, non lo vedevo da anni...ci vogliono anche questi film dai!;)

Cià.
 
film di m***a, spero che Willis si fermi alla comparsata anche nel prossimo capitolo e non scenda così in basso da voler partecipare più attivamente.
 
A proposito... il film si chiama "The Expendables" (i sacrificabili) e non, come da titolo della news, "The Expandables" (gli... espandibili)! :D
 
Il primo mi è piaciuto parecchio, anche se alcuni aspetti sembravano un po' trascurati (vedi qualche effetto speciale).
Mi sono divertito parecchio al cinema, il film ha avuto l'effetto che doveva avere :cool:

Speriamo bene per il 2 :D
 
Top