Mi spiace molto Daniel24 sò cosa si prova, ora ti racconto la mia avventura di 3 mesi fà magari è lunga ma vale la pena per vedere la non curanza di chi dovrebbe proteggerci ----- io vivo in campagna ad Aprilia e la notte di ferragosto mi sono entrati in casa con me e mia moglie dentro
Ti dico solo che sono sposato da un anno e mezzo e di lavoro SERIO non se ne parla neanche visto che siamo stati entrambi licenziati perchè ci sposavamo ecc ecc ecc. comunque.......sono entrati in casa dalla porta BLINDATA ANTISCASSO ( diceva chi ma l'ha venduta ) alle 4,30 del mattino e io non ho sentito nulla tanto hanno fatto piano si sono portati via la mia auto aziendale, il pc aziendale, il portatile nuovo di mia moglie che finirò di pagare tra 24 mesi, un anello di Bulgari ( facente parte di un trittico gli altri due si sono salvati perchè erano sulla macchina per il pane fatto la sera prima ) con il quale ho chiesto a mia moglie di sposarmi, un girocollo di mio nonno che mi diede prima di morire, carte di credito, bancomat, cellulari ecc ecc. salvo il mio nuovo impianto HT in quanto sito in una stanza ben protetta, unico sbaglio che hanno fatto hanno provato a rubare la PS3 e il mio Plasma 52 pollici tirando le prese ed è scattata la corrente UNICO RUMORE, mi alzo e non vedo nulla, mi dirigo verso il bagno e ti vedo uno accovacciato in sala con la PS3 in mano NON TI DICO LA RABBIA prendo e gli tiro una cesta piena di panni che avevo li accanto prendendolo solo di striscio sulla gamba così prendo e mi avvento contro di lui ma la sfiga ha voluto che avevano spostato un mobiletto della sala, per cerca la cassaforte che non ho, lo prendo in pieno e quello fà in tempo a scappare dalla porta di casa e a chiudersela dietro................il tempo di riuscire ad aprirla e vedo la mia auto aziendale che prende il via quella di mia moglie l'hanno lasciata lì con le portiere aperte e un porta gioie buttato a terra OVVIAMENTE VUOTO. Ore 5,00 chiamo i carabinieri e l'ENEL ( visto che mi hanno spaccato anche la cabina della corrente accanto a casa ) e vuoi sapere la barzelletta l'ENEL è arrivata di 15 AGOSTO dopo un ora e ha riparato il tutto i CARABINIERI invece sono arrivati alle 8,40 e al mio dire " scusate ma io vi ho chiamato circa 3 ore fà hanno risposto " tanto oramai le hanno rubato "........... MORALE della favola mia mogle non ha dormito più per 2 mesi e ancora fà fatica, io ho dovuto instalare nel giro di pochissimo allarme e telecamere, serrande blindate in acciaio con 5 blocchi ( la persona che me le ha installate mi ha sconsigliato le inferriate stando a piano terra ), comprarmi un cane BOXER ( già era in preventivo ma..... ) e cambiare la serratura della porta ecc. ecc. NON TI DICO NEANCHE LA SPESA SOSTENUTA e il risultato è stato che, vedendo tutto quello che ho tra elettroniche, film ecc. hanno provato a rientrare per 3 volte sia da me che da mio suocero, da lui purtroppo con successo perchè erano in ferie e si sono rubati TUTTO addirittura si sono messi a mangiare e fumare dentro casa.
Ora hanno fatto piangere più persone nella zona e dopo tutte le denunce CHI DOVREBBE PROTEGGERCI non fà nulla neanche un passaggio ogni tanto e noi abbiamo dovuto fare dei turni di ronda per tutta la notte girando con accette, bastoni spranghe e quant'altro renditi conto dove viviamo. AH !!!!! per la cronaca i CARABINIERI alla mia\nostra richiesta di aiuto hanno risposto " sappiamo chi sono ma non possiamo fare nulla " VI SEMBRA GIUSTO "
