• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Ancora un case da favola per HTPC...

ma le schede madri micro-atx sono quelle che usiamo normalmente (7 slot pci) o quelle più piccole da 3/4 slot solamente?
Tutti i case della coolermaster accettano solamente le micro-atx...

Ultima modifica:
Beh, potendo usare il display sicuramente....
Ma la linea del CoolerMaster mi sembra molto più bella, anche se oggettivamente è limitato dalla possibilità di inserire solo schede madri MicroATX (normalmente con un AGP e tre PCI soltanto.

Originariamente inviato da Peter
... e ancora da CoolerMaster. Ma finalmente ce n'è uno NERO veramente bello, oltre che al solito gold o alluminio.....

Io di Gold non ne ho trovati......
Avresti per caso qualche link da suggerirmi dove trovare case Gold???

Grazie :)

Re: Re: Ancora un case da favola per HTPC...

Originariamente inviato da viganet
Io di Gold non ne ho trovati......
Avresti per caso qualche link da suggerirmi dove trovare case Gold???
Conosco bene la gamma CoolerMaster per questioni lavorative.
Attualmente sono due i modelli gold, uno è quello di cui hai visto il link sopra, che però attualmente non è in distribuzione e lo sarà all'inizio solo nero.
Poi c'è il 600, in black o gold con pannellino vetro/alluminio o black: http://www.coolermaster.com/products/atc/p610.htm
C'ho montato un paio di HTPC, quello col pannellino in plexiglass è una goduria a vederlo....
Sono distribuiti in Italia da Essedi, ma veleggiano sui 360 euro iva compresa :rolleyes:

Purtroppo io non posso certo spendere quasi 400 € per un case del genere :(.

Oggi sono andato a fare un giro nel negozio dove di solito acquisto i componenti per il mio pc ed il massimo che posso aspirare ad avere ad un prezzo "decente" (sui 50 €) è questo

Certo non è il massimo sopratutto perchè, non avendo uno sportellino che copre tutto, dovrò verniciare il lettore dvd

Ultima modifica:
Originariamente inviato da Guren
Certo non è il massimo sopratutto perchè, non avendo uno sportellino che copre tutto, dovrò verniciare il lettore dvd
Vabbè, che ti importa? Alla fine è il risultato che conta.
Certo, per molti può essere la ciliegina sulla torta....
Per la verniciatura ti consiglio i mini-spray da aerografo che trovi nei negozi di modellismo, viene un lavoro perfetto.

Anche a me piacerebbe molto, ma come Guren anch'io non VOGLIO spendere 400 euro per un case (poi ovviamente mancherà pure l'alimentatore!):eek:

Bisognerebbe trovarne uno tipo i pc completi che vendono Strabilia e catene del genere: molte volte hanno uno sportellino scorrevole che, una volta verniciato (magari con una vernice satinata), potrebbe anche apparire gradevole ;)

Purtroppo io non posso certo spendere quasi 400 € per un case del genere :(.

Oggi sono andato a fare un giro nel negozio dove di solito acquisto i componenti per il mio pc ed il massimo che posso aspirare ad avere ad un prezzo "decente" (sui 50 €) è questo

come non detto :)

siccome l'idea di mettermi a smontare prima e verniciare poi lettore DVD, floppy e altro non mi piaceva molto ho cercato un pò in giro ed ho trovato questohttp://www.directron.com/blaccom.html sito (che sicuramente voi conoscerete già ma che io ho scoperto proprio ora :p)

Penso che prenderò in una sola volta case+dvd+tastiera+mouse per risparmiare un poco sulle spese di spedizione :)

Ultima modifica:

come non detto :)

siccome l'idea di mettermi a smontare prima e verniciare poi lettore DVD, floppy e altro non mi piaceva molto ho cercato un pò in giro ed ho trovato questohttp://www.directron.com/blaccom.html sito (che sicuramente voi conoscerete già ma che io ho scoperto proprio ora :p)

Penso che prenderò in una sola volta case+dvd+tastiera+mouse per risparmiare un poco sulle spese di spedizione :)

Attento perchè tempo fa proprio da Directron.com volevo prendere un lettore mp3 da circa 400 dollari: hanno avuto il coraggio di chiedermi 150 dollari per la spedizione!!! :eek: :eek: :confused:

E ti pareva che potesse andarmi bene una cosa una volta ogni tanto :mad:

a questopunto mi rassegnerò a colorarlo... devo mettermi alla ricerca di un amico con l'aerografo :D