• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Ancora sulla vecchia triologia Star Wars

aberaldi

New member
Messaggi
175
Località
Milano
Sto cercando il cofanetto in 4 dvd, che però risulta esaurito in tutti i siti (almeno quelli che conosco). Propongono il cofanetto in 3 dvd, tranne dvd2k: questi hanno i 4 dvd, ma con audio dts. Mi sembrava che l'audio sia nel cofanetto a 3 che nel vecchio cofanetto a 4 dischi non fosse dts: è una nuova versione, con magari qualcosa in più? O mi sbaglio e l'audio è sempre stato dts? Grazie, Ale
 
anche a me risulta solo ddex.
Per quanto riguarda il cofanetto da 4 dvd ti posso dire che ultimamente (1 mese fà) ne ho viste un bel pò di copie da feltrinelli di napoli. Se sei di milano potresti provare da feltrinelli, che penso ci sia anche a milano.
 
Grazie

l'indicazione dts deve essere un errore di dvd2k. Tra l'altro, se possibile proseguire OT, mi farebbe piacere sapere da 55AMG, e da altri che sono d'accordo con lui, perchè preferisce il dd al dts. Sinceramente io preferisco il secondo, ma per un motivo che alla fine definirei... mah, una serie di sensazioni, forse più coinvolgente, forse più "presente", non so esprimerlo bene. Ciao, Ale
 
Perfettamente d'accordo con te, ma avendo sentore dell'errore, magari un semplice refuso, non un tentativo di fregatura, ho preferito sentire il forum. Comunque effettivamente dovrebbero stare più attenti: se si compra il dvd per il dts rimandarlo indietro e venire rimborsati è un casino, alla fine per meno di 50 € di solito l'utente si tiene la fregatura e cambia sito.
 
Top