sasadf
New member
corobi ha detto:Ribadisco il voto precedente. Quindi: 4
Mi piace calcolare quanto tempo ho portato via al lavoro![]()
Ciao
Roberto
:fagiano: :rotfl:
verissimo!
senza del forum, sarei ultra milionario!!
sasadf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
corobi ha detto:Ribadisco il voto precedente. Quindi: 4
Mi piace calcolare quanto tempo ho portato via al lavoro![]()
Ciao
Roberto
Guren ha detto:Se una cosa è inutile e dannosa se possibile la si elimina alla radice![]()
sasadf ha detto:La prossima volta che ti incontro mi ricorderò di portare allora delle tenaglie molto taglienti!!![]()
:ave: :ave: :ave:peppemar ha detto:Ho lasciato il forum circa 1 anno fa e contestavo il fatto che dovevamo leggere tuoi post dove piangevi e sbattevi i piedi che la fidanzata ti aveva lasciato, nei miei balzi da queste parti, leggo dei tuoi montaggi farneticanti sulla fiat punto, e del montaggio dei "magneti permanenti" sotto la poltrona, rientro e trovo una autocelebrazione cartonesca madagascariana dei tuoi 9000 e piu' post .....ma non credi di stare esagerando, uno che ha poco tempo ed entra nel forum per capire cosa e' cambiato in un anno nel mondo ht deve continuare sempre a leggere di queste tue "stravaganze" ?? ( concedimi il termine ).
E quando qualcuno che un si persuade di sistemazione ti dice che quelle casse infilate in quei loculi forse sono un tantino sprecate ti incazzi pure !!!!!.
E dai ..... ma se parliamo di autocelebrazione che dovrei fare io che manco da 2 anni e che ancora c'e' un maledetto post che porta come oggetto : " guerra di screenshot" che vanta 1034 risposte e oltre 54000 visite, per non parlare che sempre non scrivendo da 2 anni ho oltre 3000 post !!!!!!
Dai SASA ... facci sapere come va' il tuo sistema, dicci cosa devi cambiare, dicci come si vede e come si sente il tuo impianto, raccontaci pure qualche barzelletta, ma per favore calmati un tantino e scordati quel maledetto contatore !!!!!!
Ciaooo
peppemar ha detto:Ho lasciato il forum circa 1 anno fa e contestavo il fatto che dovevamo leggere tuoi post dove piangevi e sbattevi i piedi che la fidanzata ti aveva lasciato, nei miei balzi da queste parti, leggo dei tuoi montaggi farneticanti sulla fiat punto, e del montaggio dei "magneti permanenti" sotto la poltrona, rientro e trovo una autocelebrazione cartonesca madagascariana dei tuoi 9000 e piu' post .....ma non credi di stare esagerando, uno che ha poco tempo ed entra nel forum per capire cosa e' cambiato in un anno nel mondo ht deve continuare sempre a leggere di queste tue "stravaganze" ?? ( concedimi il termine ).
E quando qualcuno che un si persuade di sistemazione ti dice che quelle casse infilate in quei loculi forse sono un tantino sprecate ti incazzi pure !!!!!.
E dai ..... ma se parliamo di autocelebrazione che dovrei fare io che manco da 2 anni e che ancora c'e' un maledetto post che porta come oggetto : " guerra di screenshot" che vanta 1034 risposte e oltre 54000 visite, per non parlare che sempre non scrivendo da 2 anni ho oltre 3000 post !!!!!!
Dai SASA ... facci sapere come va' il tuo sistema, dicci cosa devi cambiare, dicci come si vede e come si sente il tuo impianto, raccontaci pure qualche barzelletta, ma per favore calmati un tantino e scordati quel maledetto contatore !!!!!!
Ciaooo
temo che il tuo counter attualmente sarebbe a 10!"Dai SASA ... facci sapere come va' il tuo sistema, dicci cosa devi cambiare, dicci come si vede e come si sente il tuo impianto"
peppemar ha detto:Ho lasciato il forum circa 1 anno fa e contestavo il fatto che dovevamo leggere tuoi post dove piangevi e sbattevi i piedi che la fidanzata ti aveva lasciato, nei miei balzi da queste parti, leggo dei tuoi montaggi farneticanti sulla fiat punto, e del montaggio dei "magneti permanenti" sotto la poltrona, rientro e trovo una autocelebrazione cartonesca madagascariana dei tuoi 9000 e piu' post .....ma non credi di stare esagerando, uno che ha poco tempo ed entra nel forum per capire cosa e' cambiato in un anno nel mondo ht deve continuare sempre a leggere di queste tue "stravaganze" ?? ( concedimi il termine ).
Ciaooo
sasadf ha detto:vedo che hai un feticistico piacere nel seguirmi in tutto ciò che faccio.....
invece nel mentre io giocavo con madagascar, ridendomela da matti con gli altri(non so se te ne sei accorto che anche altri hanno iniziato a usarli!), scommetto che tu, pateticamente attaccato alla tua canna da pesca ed ai tuoi tonni (con nefaste conseguenze sul tuo stato di salute e fisico), sei rimasto ancorato al tuo sistema, senza fare progressi, o investimento alcuno, senza approfondimenti di sorta, e non mostri altro che orgogliosamente la tua imbarazzantissima stazza.
Del resto della tua miserrima sicula esistenza nulla sappiamo perchè non tutti hanno il coraggio di mettersi in gioco del tutto: del resto oltre che lottatore di sumo non credo potresti fare altro gioco.
Continua a cibarti dei luoghi comuni creati ad hoc sapendo che gli stessi potrebbero ferirmi e senza punto considerare che qui dentro siamo oltre 6500, e oltre questi 4 fratelloni che ti seguono, non puoi ergerti a colui che dice come la pensano tutti quanti.
E adotta comodamente frasi ironicamente fatte, che magari non sono offese dirette, ma se reieterate e poco elegani offendono ancora di più di una parolaccia detta in faccia; così facendo sicuramente non ingrasserai quelle poche rotelle che hai nel cervello, ma continuando ad offendere gratuitamente il prossimo potrai certamente sentirti più grande(fisicamente ci siamo) degli altri, con gli altri bravi che di danno la pacca sulla spalla.
Guerra di screenshot? Hai spinto la barca che va da sola! Bel vantarsene!
3000 posts? Ecco! nel caso tuo davvero non ricordo un solo post tecnico che non fosse una battutaccia, una offesa o una volgarità!
Se davvero avessi osservato anche tu questa esortazione: "Dai SASA ... facci sapere come va' il tuo sistema, dicci cosa devi cambiare, dicci come si vede e come si sente il tuo impianto[/qupte]" il tuo counter attualmente sarebbe a 10!
AH! La tua sala fa schifo, così come quasi tutti i componenti da te scelti (a parte lo Yamahone)
Questa è la tua seconda entrata a gamba tesa di oggi, se vuoi continuare a lanciare offese fammelo sapere, così inizio ad adottare il tasto della ignore list.....
walk on
sasadf
Qui si va sul personale !!!!!! mmmmmmm:banned: :nonsifa: :hic:
sasadf ha detto:hai visto? ci siete riusciti!!
Dopo che mi avran cacciato da qui, poi mi spiegate che ci avete guadagnato.
peppemar ha detto:che dovrei fare io che manco da 2 anni
Ciaooo
sasadf ha detto:Questa è la tua seconda entrata a gamba tesa di oggi, se vuoi continuare a lanciare offese fammelo sapere, così inizio ad adottare il tasto della ignore list.....(ed evito sospensioni per replicare alle tue offese)
Cutellone ha detto:sasadf ha detto:invece nel mentre io giocavo con madagascar, ridendomela da matti con gli altri(non so se te ne sei accorto che anche altri hanno iniziato a usarli!), scommetto che tu, pateticamente attaccato alla tua canna da pesca ed ai tuoi tonni (con nefaste conseguenze sul tuo stato di salute e fisico), sei rimasto ancorato al tuo sistema, senza fare progressi, o investimento alcuno, senza approfondimenti di sorta, e non mostri altro che orgogliosamente la tua imbarazzantissima stazza.
Del resto della tua miserrima sicula esistenza nulla sappiamo perchè non tutti hanno il coraggio di mettersi in gioco del tutto: del resto oltre che lottatore di sumo non credo potresti fare altro gioco.
:
SONO SCONVOLTO !!!!!
SASA hai proprio toccato il fondo !!!!!! se i miei sono stati interventi a gamba tesa ... tu sei da espulsione immediata con esclusione da tutti i campi a vita !!!
Ricordati soltanto che io non ti ho mai offeso, tu invece non fai altrettatanto, ma hai sbagliato personaggio e te lo dimostro subito .
Vogliamo parlare della mia miserrima sicula esistenza ? : bene io a 37 anni ho costruito una famiglia, ho una moglie e due figli , la casa , la macchina, la barca ed un lavoro dignitoso, tu che ***** hai fatto se non farti lasciare da ogni donna a cui ti avvicinavi ???, bellissime le foto della tua casetta dimostrano soltanto quanto sei solo nella tua micragnosa esistenza.
Vogliamo parlare del mio impianto ? :
Ok ho un impianto che mi soddisfa pienamente perche' dovrei cambiarlo, non ho bisogno di cazzate sotto la sdraio da mare per avere sensazioni che tu potresti provare solo se trovi un Negrone !!!!!
Adesso chiama al telefono il tuo capo, sono sceso al tuo stesso livello !!!!!
sasadf ha detto:hai visto? ci siete riusciti!!
Dopo che mi avran cacciato da qui, poi mi spiegate che ci avete guadagnato.
walk on
sasadf