• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ancora sul bi-wiring: "installato" ed in prova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

querelle61

New member
Dopo aver letto diversi post sull'argomento, uno dei quali parlava di "notevole differenza", alla fine ho ceduto alla tentazione e l'ho fatto anch'io.
Forse non era strettamente necessario, vista la generosa sezione dei cavi da me utilizzati (2,5 mmq cadauno) ma alla fine ho rimosso i ponticelli, ho raddoppiato i fili, e via!
Per completezza e precisione diro' che per ora ho eseguito il "lavoro" solo sulle Diamond 9.6 e non ancora sul 9 CS, e che l'ho eseguito dopo aver messo tutto l'impianto hifi, TV e video sotto l'ala protettrice e "depuratrice" del Belkin Pure AV30 :p
La prova e' appena all'inizio e la potrete leggere nell'apposito thread "Wharfedale Diamond 9 in prova"

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101244&page=3

Ultima modifica:
Non capisco proprio a cosa debba servire questa discussione visto che rimanda all'altra che puoi uppare quando vuoi...

Chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.