• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ancora su Twilight: cinema e home video

Sembro effemminato se dico che dopo aver visto il film mi è venuta la curiosità di leggere i libri (mi manca l'ultimo) e mi sono piaciuti parecchio....? Narrazione davvero scorrevole ed incalzante...
In ogni caso, meno male che su internet c'è l'anonimato :D

io ho letto tutti i libri uno di fila all'altro e mi sono piaciuti. Il film nn lo voglio vedere proprio per non rovinarmi i libri. Lo prenderò in br per la mi sorella

A me il film interessa solo per Kristen Stewart :D
Poi come genere in sè preferisco altro...è una commedia romantica su uno sfondo mezzo horror (ma che di horror ha poco o nulla)

Non capisco il presunto malumore sulla scelta del regista: Chris Weitz ha fatto un'ottimo adattamento della Bussola d'Oro dal libro al film, e le magagne della pellicola (finale tagliato in primis) sono colpa della New Line.

Anch'io ho visto il film e poi ho letto il libro. Ho cosi' potuto constatare una non sempre fedele edizione rispetto al libro stesso. Pero' la narrazione dei capitoli successiva si e' confermata avvincente e scorrevole. Speriamo in una migliore regia per i prox capitoli. Intanto sono contento che abbiamo confermato per il ruolo di Jacob l'attore del primo film, lo trovo molto indovinato.