Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alex19 ha scritto:
ciao ifx, penso che tu abbia ragione, navigando quà e là ho sempre più conferme, ma essendo un proprietario del domino 20 mi sto già inc..... come una jena, pensate sia possibile ottenere una modifica inviandolo alla sim2?
alex
alex19 ha scritto:
ciao, jan de bit concordo con te con la ns. natura incontentabile (penso che riusciremmo a trovare dei difetti anche con ht500) e concordo anche sul htpc, nonstante il discorso della mappatura con la mia radeon va che è una bomba, tu per caso sei riuscito a contattare la sim2 per un eventuale (anche a pagamento) upgrade per l'uscita hdmi? Io ho scritto delle e-mail senza avere risposta.
Alex
alex19 ha scritto:
ciao, gianni a che frequenza del htpc vedi il domino (60, 72 , 75)?
per caso sai come settare powerstrip per i 50?
Alex
gian de bit ha scritto:
in realta' sembra come se dai 75Hz in su' non ci siano incrementi di qualita'
ifx ha scritto:
E' proprio cosi': il proiettore fino ad una certa frequenza verticale (non ricordo esattamente il valore, ma credo sia compreso tra i 70 e i 75 Hz) ti fa vedere ogni frame; oltre ne 'salta' alcuni (ovvero uno ogni 'n'), perché si è al di la delle sue capacità di processamento. Della cosa praticamente non ci si accorge se si ha una immagine statica (grafica da PC), mentre ovviamente il discorso è diverso con immagini in movimento.
gian de bit ha scritto:
ma allora come te lo spieghi che invece quando avevo la GeForce che oltretutto era un modello inferiore in termini di qualita' riuscivo a far lavorare il D20 a 100Hz con una qualita visiva strabiliante??
Ciaux![]()
mauper ha scritto:
Ciao Gianni
In considerazione del fatto che anch'io sto per prendere il Domino20,
e vorrei collegarlo ad un HTPC, ti chiedo se la scelta di abbandonare la Geforce(che modello era??) è stata data da una motivazione tecnica o semplicemente perchè tutti ne parlano così bene. Certo che se i risultati con un Radeon sono stati deludenti, devi aver avuto buoni motivi per non tornare ad una Geforce.
Dai facci sapere!
Ciao,
Maurizio