• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Ancora su Planet Earth

fabris66

Active member
Messaggi
3,047
Località
Bergamo e dintorni
Acquistata edizione UK che a differenza di quella USA è dichiarata 1080i.
Domandina: leggendola con la PS3 impostata a 1080p perchè collegata ad un pannello fullHD, come faccio a stabilire se davvero la risoluzione è quella dichiarata? Il dispaly ovviamente mi indica la risoluzione con la quale il lettore è settato, quindi sempre e comunque 1080p.
Chiedo ciò perchè tra le varie recensioni del prodotto nel sito dove ho effettuato l'acquisto, un utente affermava che la dicitura era errata e che la versione UK fosse pure a 1080p.
 
Ultima modifica:
Top