Re: mi dispiace
Originariamente inviato da peppemar
ma io ho un 737 collegato in rgb ad un tv Sony ed adesso anche al proiettore, non ho mai notato questi problemi, tranne quando il tv era messo in automatico per il riconoscimento del formato.
Ciao
Peppe
Dispiace più a me caro Peppemar, ma non c'è niente da fare .........
il mio 737 nuovo fiammante (prodotto il febbraio 2001), collegato via scart-rgb ad un Loewe Planus 4781 ZW (anche questo nuovo fiammante), col film Monsters & Co manifesta una serie di interruzioni nel flusso video che rendono inguardabile suddetto film.
Anche disabilitando il riconoscimento automatico del formato (AMD sul planus, ho provato ieri sera) il problema persiste.
Ieri sera però ho provato la stessa configurazione in negozio, e all'inizio, con gli apparecchi appena accesi, il difetto non compariva..........cinque minuti più tardi si manifestava invariabilmente. Ripeto che il rivenditore ha chiesto ad un altro suo cliente di fare la stessa prova, con gli stessi sistemi e lo stesso dvd.....e questi ha riscontrato le stesse identiche interruzioni.
Il rivenditore non ha spedito il mio 737 all'assistenza pioneer in quanto, essendo già in contatto telefonico con tecnici pioneer, insieme hanno già realizzato che non si tratta di un guasto.......... forse di una incompatibilità tra 737 e planus o fra il supporto ed il 737.........
comunque mi ha assicurato che l'indagine prosegue ..........se vi sarà la possibilità-necessità di effettuare un aggiornamento del firmware sul 737 me lo diranno intanto ieri sera ho riportato a casa il 737.
Monsters & Co è l'unico film in dvd col quale ho sperimentato questi problemi, e avrò già visionato una cinquantina di film diversi, anche della Walt Disney.
Se collego il 737 in s-video al corrispondente ingresso s-video frontale del planus, con questo dvd, non si verifica alcuna interruzione, quindi non si tratta di un problema di lettura, altrimenti anche con questo collegamento sperimenterei problemi.
Ieri mi sono visto Monters & Co in s-video senza alcun problema.
Alla prossima
ciao
