• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Ancora problemi col Barco 708

aladar

New member
Si e' fritto di nuovo.
Purtroppo il Barchetto 708, dopo circa 6 mesi di spettacoli(..) ha smesso di funzionare. Temo nuovamente sia il quadruplicatore.
Esiste un modo semplice per verificare se sia lui? (C'è la spia hold down eht rossa).
Ho l'impressione che la volta passata l'abbia sostituito con un modello diverso da quello originale. Ho messo il R7622091, che era quello che ho trovato fritto (il barco l'ho preso su e-bay).
Aiutatemi, mio suocero mi insegue a colpi di plasma.....Non devo dargliela vinta!

Ragazzi! Ma davvero nessuno sa darmi un indizio?
Mi basterebbe sapere se esiste un quadruplicatore universale da sostituire vista la data di produzione
(08/1998).
Nelle scheda tecnica di Curt Palme ho letto che dopo 45 minuti di utilizzo un modello diverso dovrebbe bruciarsi, che ne pensate?
Grazie per qualunque/siasi suggerimento.

aladar ha detto:
Ragazzi! Ma davvero nessuno sa darmi un indizio?
Mi basterebbe sapere se esiste un quadruplicatore universale da sostituire vista la data di produzione
(08/1998).
.

Manda una e-mail a Curt e fatti spedire un elenco di quelli compatibili.

www.cineversum.com/HomeCinema/downloads/crt_history/vision.xls

www.lynxxx.nl/barco/downloads/Barco_data.xls

www.crtprojectors.co.uk/xls/Data.xls

Sto facendo delle prove... forse mi avanza un Quadruplicatore per il 708, fatti sentire in pm.

Ciao

Rino

Grazie per l'aiuto,
Ho scritto diverse volte a Curt, ma rimane sempre MOOLTO vago.
Quei files che mi hai allegato in corrispondenza del 708 - quad. riportano il mod R7622091 che coincide con quello che si è fritto.
In realtà le mie perplessità nascono dalle schede tecniche di Curt del 708
(http://www.curtpalme.com/Barco701_Layout1.shtm 2° scheda) che recitano: "The quadrupler changed in 1998, you cannot interchange the old and new style. The HV section will go up in smoke after 45 minutes of seemingly normal operation. Make sure the part number match if you try and replace this part yourself."
In realta' il mio proiettore ha funzionato diverse ore di fila.....probabilemente è inutile farsi altre paranoie!
Ti avanza un quadruplicatore? Ciao (speriamo bene) Daniele

rinorho ha detto:
Sto facendo delle prove... forse mi avanza un Quadruplicatore per il 708, fatti sentire in pm.
Rino

Ciao, hai visto se Ti avanza il quadruplicatore?
Ne sono alla disperata ricerca.
(ma farmi sentire in "pm" significa di pomeriggio, o
qlcs'altro?)
Daniele