• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ancora domande su hcfr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MAURO80

Operatore
Ragazzi...scusate ma solo a voi posso chiedere info del genere.
Posso salvare vari setting di dati rilevati con hcfr in un'unica volta?
Faccio un esempio pratico: apro il programma ed inizio a misurare, misuro per esempio l'impostazione cinema del tv in default e la salvo creando una cartella con il nome del tv per esempio, poi vado a misurare l'impostazione standard in default del tv e come la salvo?Non voglio cancellare la precedente naturalmente,devo per forza creare un'altra cartella o posso salvare nella stessa questi altri dati trovati?Reference measure cos'è?

se ho capito le tue domande ,fai cosi':

a) fai una prima misura ,ad esempio ,con i settaggi "standard " del TV e salvi il file xxxstandard nella cartella che hai creato col nome del TV (il file prendera' l'estensione .chc)

b) fai la seconda misura con i nuovi settaggi "cinema" selezioni SAVE AS
dal menu' file , rinomini il file xxxcinema.chc e lo salvi nella stessa cartella

e cosi via per ogni successiva misura.

Ora ,dopo aver fatto tutta una serie di misure ,vuoi vedere che variazioni hai ottenuto rispetto alla prima misura quella "standard":
1) apri dalla tua cartella il file xxxstandard.chc e spunti la casellina REFERENCE MEASURE
2) apri anche il file che vuoi confrontare (nell'esempio precedente): xxxcinema.chc e scegli un grafico qualsiasi
3) ora vedrai contemporaneamente sullo stesso foglio :il grafico "cinema" disegnato con una linea continua + il grafico standard in tratteggio

Ciao
Roberto

Ultima modifica:
esiste già una discussione di domande su hcfr, aperta proprio da te.
Non è necessario aprirne un'altra.
continua lì, discussione chiusa
grazie, ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.