Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
The Believer ha detto:Come non detto, c'è ancora, forse un po' ridotto, ma c'è
christians ha detto:Il problema si presenta con:
Allora io avevo 1.04, poi qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento a 1.07, letti i tuoi problemi con 1.08.The Believer ha detto:Il bello è che con il precedente fw 1.04 non lo faceva![]()
Quasi quasi torno a quello...
nightfuel ha detto:<cut>che abbiano cambiato qualcosa in trasmissione?
stefanelli73 ha detto:A questo punto secondo me non è un problema del VP50, ma di trasmissione.
stefanelli73 ha detto:Io posseggo il VP50PRO e per quanto concerne gli spettinamenti di cui parlate sui canali in SD di Sky, anche io ho lo stesso problema, compreso cambio programma, sia ben chiaro sono spettinamenti molto brevi e non sempre avvengano, confermo che sui canali in HD nulla. A questo punto secondo me non è un problema del VP50, ma di trasmissione.
Probabilmente a qualche problema/ritardo di comunicazione dell'autenticazione HDCP...robwin ha detto:ho notato nel cambio canale con il decoder Sky che il Tv emette un secco e forte crepitio. A cosa potrebbe essere dovuto ?