Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma scusa... non so più come dirlo... ma queste cose non le fa in automatico! Se hai salvato due Display Profile (1 e 2), quando passi da una sorgente all'altra non devi far altro che richiamare il Profile relativo. Ciao.stefanelli73 ha detto:Il mio problema è che se effettuo le regolazioni in OUTPUT SETUP per la visione di un blu ray, tutto a posto, ma quando spengo il lettore e passo ad un'altra sorgente ad esempio sky, in OUTPUT SETUP, mi dà le regolazioni che ho effettuato poco prima per la visione del blu ray, non mantenendomi le impostazioni salvate prima per la visione di sky e questo accade se faccio l'inverso. E' possibile ovviare a tale problema e come?
stefanelli73 ha detto:@ mammabella
Allora per farti capire il problema che ho ...
nonostante il processore fosse stato aggiornato alla versione 1.3 che dovrebbe garantire tale flusso di dati, ma a me non succede
DISPLY PROFILE: user
SAVE: PROFILE 1
AUTO: ON
per SKY:
DISPLAY PROFILE: user
SAVE: PROFILE 2
AUTO ON
Tacco ha detto:Ma scusa... non so più come dirlo... ma queste cose non le fa in automatico!
Togli pure il forse. Ho torto.mammabella ha detto:Tacco, forse hai torto, forse![]()
mammabella ha detto:Ho notato con le varie schermate dei dischi test, che ho la perdita di uno o due pixel nella parte superiore dello schermo...
Stefano
mammabella ha detto:Mi permetto di riproporre la domanda: come faccio a recuperare quei 2 pixel nella parte superiore?
Stefano
The Believer ha detto:@mammabella
Risolto il problema dei pixel mancanti?