Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ggr ha detto:tra l'altro ,il telecomando dell'edge, ha alcuni pulsanti dedicati alla memorizzazione di macro, con un massimo di 20 passaggi memorizzabili.
christians ha detto:Ho spedito i codici discreti al supporto Logitech... ...1080p 24Hz, 50Hz e 60 Hz... ...Game Mode...
MachZ08 ha detto:Quindi con 4 tasti si fa tutto: 24, 50, 60, GameMode On/Off.
MachZ08 ha detto:Inoltre se te li hai diciamo "suggeriti" a Logitech, adesso qualsiasi utente Harmony li trova già "configurabili". Giusto?
ggr ha detto:cos'è il punchthrought
ggr ha detto:come si trovano i codici discreti?
loreeee ha detto:veniamo al dunque: devo dire che questa macchina ha, come si sapeva, un deinterlacer di qualità altissima, mettendo il merighi test sulle pagine coi pendoli, il 576i sembra uguale al 576p, lo stesso vale per la ruota che gira con le strisce bianche e verdi..
loreeee ha detto:i filtri di detail ed edge enhancement. Su un 50" guardato da 2m, la differenza si nota molto poco onestamente, e quindi mi immagino quanto possa vederla io sul mio 42" dalla stessa distanza.
christians ha detto:Sinceramente la cosa mi lascia un po' basito perchè se esco in 1080i non ho questo genere di problemi.
christians ha detto:Ho interpellato Anchor Bay e mi hanno detto che stanno indagando; io credo che possa essere un problema di HDCP. Faccio comunque presente che, collegata direttamente alla TV, la PS3 non presenta questi problemi.
loreeee ha detto:il 1080i, ad avere un scaler serio, quindi non il myskyhd, sarebbe la risoluzione perfetta per questo processore imho, buono anche il 576i ovviamente, sempre meglio del 576p.
loreeee ha detto:maledetto chi ha inventato l'hdcp! :grrr::grrr:
all'inizio, se leggi i miei post, la pensavo come te. poi ho capito dove sbagliavo, e ora, noto tutto il lavoro che fanno.loreeee ha detto:s ma i suoi filtri non mi hanno convinto,
ggr ha detto:ed io ho solo un 32 hd ready....
ggr