Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oliver71 ha detto:E' possibile abbinare per ogni canale input un output audio diverso?
MadMax70 ha detto:Il processore EDGE mette a disposizione la regolazione lip-synch?
christians ha detto:L'unica "limitazione" è che non uscirà contemporaneamente su HDMI A/V, HDMI A e Toslink, ma solo attraverso una a scelta di queste.
loreeee ha detto:quindi vuoi dire che se io esco dall'hdmi av sul televisore, e con l'hdmi audio sul sintoampli, ogni volta che voglio usare il sinto (solo per i film e le partite più o meno) devo modificare un parametro giusto?? mal di poco, però che palle![]()
loreeee ha detto:per quanto riguarda i settings base come contrasto, lum, colore etc. voi cosa avete fatto? avete messo a zero quelli del tv e lavorato su ogni singolo input dell'edge?? mi è venuto un dubbio, perche avendo un solo input per tutte le sorgenti, la calibrazione da tv non è utilizzabile quindi bisogna per forza inibirla e calibrare con l'edge.. è fattibile mettendo tutti i parametri del tv a 0??
loreeee ha detto:e ancora, per ogni input si può dare settings diversi vero?? non ha banchi di memoria e ricorda gli ultimi settings inseriti, ma questo distintamente su ogni ingresso giusto?
christians ha detto:Ho però notato che le regolazioni nel DVDO non sono molto fini. Forse converrebbe adottare quelle della TV a questo scopo, una volta trovata una taratura di massima con l'Edge.
christians ha detto:In realtà, credo che sia un falso problema; io l'ho risolto in questo modo: ho collegato tutte le apparacchiature video al DVDO e quindi mi gestice l'audio di tutto quello che non proviene dal sintonizzatore TV. Per quest'ultimo segnale, prelevo l'audio stereo analogico dalla TV e lo porto ad un ingresso analogico del sintoampli. Il tutto è gestito in maniera trasparente da un telecomando universale Logitech.
loreeee ha detto:Quindi, e
comunque hai un panasonic, e onestamente di regolazioni ne offre poche, dubito che l'edge ne offra ancora meno, altrimenti che processore video è![]()
loreeee ha detto:in questo modo la decodifica non è fatta dal sintoampli perchè gli arriva un segnale già decodificato da tv o lettore, che credo ne comprometta abbastanza la qualità.. se il sinto ha l'ingresso hdmi ti consiglio di collegarlo con quello e fare uscire il lettore in bitstream, generalmente i sinto decodificano meglio
loreeee ha detto:........ ogni volta che voglio usare il sinto (solo per i film e le partite più o meno) devo modificare un parametro giusto?? mal di poco, però che palle![]()
dmode19 ha detto:In pratica al centro del mio sistema HT non c'era più il 3808 ma l'Edge, con innumerevoli ed insormontabili complicazioni
christians ha detto:...merito, comunque, va anche al telecomando Logitech...
MachZ08 ha detto:Come hai fatto a programmare il telecomando per scegliere l'uscita a 24, 50 o 60Hz? C'è proprio un "tasto" che non esiste nel telecomando originale ma "sarebbe previsto" dai comandi dell'EDGE oppure hai dovuto fare una serie di istruzioni in sequenza che aprono il menù, vanno nel sotto menù, selezionano la voce giusta.... e premono OK?