ggr
New member
rispondo sui settaggi.
più che mai in questo caso, è impossibiole che i miei settaaggi, possano andare bene ad altri che non hanno il mio stesso tv. la resa intrinseca del tv, influenza per forza i settaggi dell'edge.
io personalmente, ho trovato un enorme giovamento, ad esempio su contrasto e luminosità. infatti, il mio tv, regola questi parametri, in modo molto diverso da qullo che fa l'edge, e miscelando le due possibilità, si ottengono risulati insperati.
comunque, tanto per fare prove, io sono settato più o meno così.
mosquito: medio, sia HD che SD.
luminosità:+5, nel mio tv l'ho abbassata al 30% del massimo.
contrasto -2, nel mio tv abbassato sino al 65% del massimo.
saturazione colore 0
edge enachment: +20
datail enachment+25
con questi settaggi, il mio tv sembra un'altra, decisamente una cosa mai vista, ma appunto, qui dipende troppo dal tv. comunque, provare non nuoce.
ggr
più che mai in questo caso, è impossibiole che i miei settaaggi, possano andare bene ad altri che non hanno il mio stesso tv. la resa intrinseca del tv, influenza per forza i settaggi dell'edge.
io personalmente, ho trovato un enorme giovamento, ad esempio su contrasto e luminosità. infatti, il mio tv, regola questi parametri, in modo molto diverso da qullo che fa l'edge, e miscelando le due possibilità, si ottengono risulati insperati.
comunque, tanto per fare prove, io sono settato più o meno così.
mosquito: medio, sia HD che SD.
luminosità:+5, nel mio tv l'ho abbassata al 30% del massimo.
contrasto -2, nel mio tv abbassato sino al 65% del massimo.
saturazione colore 0
edge enachment: +20
datail enachment+25
con questi settaggi, il mio tv sembra un'altra, decisamente una cosa mai vista, ma appunto, qui dipende troppo dal tv. comunque, provare non nuoce.
ggr