Ciao a tutti, primo post in questo thread.
Confesso di aver letto le prime 40 pagine attentamente e le altre.... ehmm.. diciamo.... un po' piu' di fretta :mc:.
Avrei 3 domande, ad una ho trovato risposta strada facendo, alle altre due no.
Non voglio allungare la discussione inutilmente, per cui in caso non mi offendo se la risposta e': rileggi + attentamente

1. Mi pare di aver capito che e' possibile memorizzare un setting per ogni ingresso e non per ogni sorgente. Voglio dire che, immaginando di avere un lettore unico per DVD e Bluray, se lo collego tramite un unico HDMI ad una entrata dell'EDGE dovro'/potro' impostare e memorizzare setting che vadano bene solo per SD o solo per HD. Giusto? Pero' a questo punto visto che tanto il mio ampli non ha ingressi HDMI, potrei sfruttare la doppia uscita di un lettore tipo il BDT310, occupando due slot sull'EDGE e usando uno quando guardo DVD e l'altro bluray. Corretto?
2. Il Lipsync funziona solo quando utilizzo entrata e uscita via HDMI?
Mi spiego: come detto sopra il mio ampli non ha HDMI, per cui io porterei un ottico dal lettore all'EDGE e da li' uscirei con un altro ottico verso l'ampli. Il lipsync in questo caso e' ugualmente utilizzabile?
3. Se l'EDGE e' spento, fa da bypass ugualmente senza toccare il segnale, oppure va tenuto comunque sempre acceso?
Ciao!