Grazie mikimikigio ha detto:Qualità video inalterata e ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie mikimikigio ha detto:Qualità video inalterata e ...
Sono d' accordo.mikigio ha detto:Qualità video inalterata e i settaggi non si perdono.
Beh, se non sbaglio l'EDGE monta come proc video proprio l'ABT2010 dell'Oppo da te citato.....per cui, nel caso, non dovresti avere nessun vantaggio dal lettore BR.l3l3didi ha detto:...
2)...ho comunque dei vantaggi con un player molto performante nell'upscaling (tipo oppo bd83) o comunque tutto il lavoro lo fa l'edge e mi posso accontentare di un player che faccia bene solo il mestiere di bluray?
lupoal ha detto:oggi ho fatto l'aggiornamento a 1.23... mi pare ci sia una leggera dominante di verde che prima non c'era (sono sicurissimo)... capita anche a voi?![]()
per il resto... molto più reattivo di prima (stavo alla 1.20 build 0.81)
ciao
stefaniadav ha detto:Ciao,
mi scuso per il disturboi
anche a me un negoziante ha consigliato uno scaler per migliorare i segnali SD (DVDO EDGE per l'appunto).
ho appena acquistato un panasonic 42V10 e mi stavo domandando se ne valesse la pena, tenendo in considerazione in fatto che le trasmissioni solitamente viste sono di SKY non HD
(disney channel e cartoni in genere)
Volevo chedere se secondo voi mi stanno facendo spendere dei soldi inutilmente, o al contrario potrei avere un beneficio (magari anche con DTT). Inoltre leggendo questo tread di messaggi, mi sono fatta l'idea di un apparecchio un po' complicato per una persona "non del campo"
un sentito grazie e un saluto a tutti
Stefania 42 anni medico
stefaniadav ha detto:un negoziante ha consigliato uno scaler per migliorare i segnali SD (DVDO EDGE per l'appunto).
Questo è tutto ancora da dimostrare...benefabio ha detto:ti conviene prenotare l'hd cine scaler a 600 € ...che ... implementerà delle caratteristiche che l'edge si sogna.
stefaniadav ha detto:Ciao,
mi scuso per il disturbo
ho appena acquistato un panasonic 42V10 e mi stavo domandando se ne valesse la pena
Raphel ha detto:.quindi per avere un "bouquet" completo pensavo di sfruttare ancora il segnale analogico...