• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

anch'io

delrik00

New member
Ciao a tutti, finalmente anch'io ho fatto il grande passo e ho comperato il mio primo vpr: Hitachi pj-tx100!!
Non sono assolutamente un esperto,anzi spero che qualcuno mi aiuti nella messa a punto,ma anche senza nessuna taratura ho acceso il proiettore e l'immagine mi sembrava bellissima e molto godibile!!
Esteticamente è bellissimo,molto silenzioso,comodissimo lo shift lens e nutrito il parco connessioni.
Per ora l'ho provato collegato in component interlacciato con il suo cavo in dotazione ad un dvd Toshiba SD220.
IL nero mi pare buono,ma un pò di vertical banding il mio cel'ha...su sfondi chiari l'effetto garza si vede,spero di riuscire a diminuirlo o addirittura eliminarlo.
Attendo suggerimenti!!
Ciao!

Ciao. Sono contento per il tuo acquisto. Dove l'hai preso il videoproiettore? Io sono ancora lì che lo aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanto vi invidio :eek: :eek: :eek: :eek:
In ogni caso il lens shift ha una buona escursione?
Da che distanza proietti?
Ciao CIao