Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Approfitta di un giorno in cui lei e' fuori casa ...Pistino ha scritto:
proprio su questo "aspetto" sono in trattativa con la mia dolce consorte....
Caro Guren hai dimenticato il BIANCO SATINATO.Guren ha scritto:
...prima di montarlo vernicialo (io l'ho fatto tutto nero ma anche grigio metallizzato+blu scuro come quello di Joseph68, Kenzo e Stefno deve essere davero bellissimo)... ne guadagnerai moltissimo e sarà più contenta anche tua moglie
![]()
Che siamo un bel gruppetto sono daccordo, me sul resto...Microfast ha scritto:
Insomma siamo un bel gruppetto.
A chi e' successo qualche guasto ?
Sergicchio ha scritto:
Ho solo guasta la 2nd Analogic Input Board (Porta 3), ma sto aspettando che Hammerheadtech la rimetta in asta con ribasso, tanto non gliela accatta nisciuno!![]()
Ti ringrazio Marco per la disponibilità, ma tale scheda nel mio Barco giace inutilizzata in quanto gestisce la Porta 3 che io non utilizzo.Guren ha scritto:
Sergio se hai fretta basta che mi dici che scheda è e la smonto dal mio barco di riserva e domenica, di ritorno dal molise, faccio una deviazione(servizio a domicilio per il mio tecnico di fiducia
)
Guren!!! sappi che ti odio.Sergicchio ha scritto:
Il secondo Barco tienilo intero
Martin Riggs ha scritto:
scusate...non mi rivolgevo a te guren ma a PISTINO!
rinorho ha scritto:
Qui ci tocca fare un mega raduno BG808!
Ciao, Rino
Non ti preoccupare, quei led sono della processor board.Pistino ha scritto:
buona parte dei led rossi sullo sportello ribaltabile invece di stare spenti fanno dei lampeggi a bassa intensità come dei flash intermittenti molto deboli, a me la cosa non sembra molto "sana", come se fosse un problema di spurie sull'alimentazione
a voi capita?
ADJ, SERVICE, MORE, WARM.UP, ON.Il riscaldamento del vpr come lo fate?
con schermo bianco (che da quello che ho capito consuma i fosfori)o con un segnale video
Sergicchio ha scritto:
All'accensione proietterà uno speciale e orribile pèattern bianco per 20 minuti, al termine del quale il proiettore è perfettamente rinfucinato (termine dialettale ustato per indicare un oggetto che scotta).![]()
Pistino ha scritto:
Ok, primo passo....
prima di sforacchiare tutto il soffitto, mi piacerebbe sentire il vostro parere
altezza soffitto 305 cm
distanza di proiezione circa 305 cm (posso regolare questa distanza perchè monterò le barre unistrut)
Base dello schermo 16/9= 231 cm circa
qundi altezza dello schermo 132 cm circa
Ho la necessita che la base dello schermo sia alta 120 cm dal pavimento.
Secondo i mei "calcoli" devo scendere dal soffito di 30 cm circa.
Anche a spanne queste quote vi sembrano sensate?
Ciao
Ivan