danysnow
New member
Ad inizio maggio ho iniziato la ristrutturazione della mia casa con la ferma intenzione di sostituire il mio vecchio TV Loewe da 29" 4/3 con un bellissimo schermo piatto.
Contemporaneamente mi sono iscritto a questo forum per aggiornarmi ma sopratutto per avere risposte competenti da chi è dentro a questo mercato da molto più tempo di me.
La faccio breve e sarei intenzionato verso questi modelli:
Pioneer Full HD PDP-LX508D
Samsung LE52F96BD
Sony 52 o 46 x3500
Pioneer HdReady PDP-508XD
Due modelli al Plasma e due LCD.
Il mio utilizzo è:
TV Standard al 40%
DVD Standard 40%
Alta definizione 15%
Uso PC 5%
Distanza di visone circa 4 metri
Questione importante: Mia moglie non vuole assolutamente un TV temporaneo quindi la prerogativa è che sia il più LONGEVO possibile, anche se è come chiedere di fare 6 al superenalotto
I miei dubbi:
Sul Plasma non mi convince il discorso dello stampaggio, non voglio usare accortezze nell'utilizzo del TV questa cosa mi infastidisce un pò.
Il Samsung è il massimo in quanto a caratteristiche tecniche
I Sony mi piacciono da morire.
L'indecisione della scelta:
fra il Sony 52x3500 e il Pioneer Full HD vince sicuramente il Pioneer
fra il Samsung e il Pioneer HdReady vince il Pioneer come qualità d'immagine, il samsung come caratteristiche tecniche
fra il Samsung e il sony 46x3500 vince il Samsung perchè a mio parere a livello di elettronica i due prodotti sono più o meno simili, ma il Samsung è un 52 mentre il Sony un 46"
Concludo dicendo che sarei intenzionato al Sansung da 52, ma non convinto al 100%.
Voi che fareste nella mia situazione ?
Ciao e grazie a chi vorrà essermi di aiuto ! ! !
P.S. Non ho fatto questione di soldi . Il problema è che non sono convinto per niente che adesso spendere tutti i soldi chiesti per il Pioneer Full HD valga veramente la pena anche se sto leggendo tutto il thread a lui riservato e chi l'ha preso certamente mi smentirà.
RiCiao
Contemporaneamente mi sono iscritto a questo forum per aggiornarmi ma sopratutto per avere risposte competenti da chi è dentro a questo mercato da molto più tempo di me.
La faccio breve e sarei intenzionato verso questi modelli:
Pioneer Full HD PDP-LX508D
Samsung LE52F96BD
Sony 52 o 46 x3500
Pioneer HdReady PDP-508XD
Due modelli al Plasma e due LCD.
Il mio utilizzo è:
TV Standard al 40%
DVD Standard 40%
Alta definizione 15%
Uso PC 5%
Distanza di visone circa 4 metri
Questione importante: Mia moglie non vuole assolutamente un TV temporaneo quindi la prerogativa è che sia il più LONGEVO possibile, anche se è come chiedere di fare 6 al superenalotto
I miei dubbi:
Sul Plasma non mi convince il discorso dello stampaggio, non voglio usare accortezze nell'utilizzo del TV questa cosa mi infastidisce un pò.
Il Samsung è il massimo in quanto a caratteristiche tecniche
I Sony mi piacciono da morire.
L'indecisione della scelta:
fra il Sony 52x3500 e il Pioneer Full HD vince sicuramente il Pioneer
fra il Samsung e il Pioneer HdReady vince il Pioneer come qualità d'immagine, il samsung come caratteristiche tecniche
fra il Samsung e il sony 46x3500 vince il Samsung perchè a mio parere a livello di elettronica i due prodotti sono più o meno simili, ma il Samsung è un 52 mentre il Sony un 46"
Concludo dicendo che sarei intenzionato al Sansung da 52, ma non convinto al 100%.
Voi che fareste nella mia situazione ?
Ciao e grazie a chi vorrà essermi di aiuto ! ! !
P.S. Non ho fatto questione di soldi . Il problema è che non sono convinto per niente che adesso spendere tutti i soldi chiesti per il Pioneer Full HD valga veramente la pena anche se sto leggendo tutto il thread a lui riservato e chi l'ha preso certamente mi smentirà.
RiCiao