Anche in Italia i case Arisetec HT 400

  • Autore discussione Autore discussione DMD
  • Data d'inizio Data d'inizio
DMD ha scritto:
Prova in questo modo:

1) Controlla le connessioni di alimentazione.
2) Sgancia, per il momento, il connettore USB interno.
3) Avvia il sistema
4) Inserisci il disco con i drive e installali
5) connetti la presa USB interna
6) Se ti chiede il percorso driver, indicagli il percorso
7) Riavvia

Ti dovrebbero comparire sul display le info del sistema gestite dall'iMon Manager.

Ciao
Domenico
Meno male che prima di smontare tutto ho seguito le tue istruzioni: era in effetti un problema di driver. Pensavo che fossero già installati invece ho dovuto connettere la usb a pc accesso per completare l'installazione.
Grazie

antani
 
iMON e il tasto Power OFF

Smanettando con l'iMON Pad sicuramente avro' toccato qualche funzione che non dovevo, ossia da qualche tempo non riesco più a spegnere l'HTPC da telecomando, sul display mi da "comando non registrato", come posso riattivarlo?

Cordialmente ringrazio
Domenico
 
Non è che ti conviene reinstallare l'Imon? Io tutti questi problemi non li ho avuti. Anche per quanto riguarda TT, lo lancio sia da solo che da Media Portal e non ho mai ricevuto messaggi di "unregistered", senza dover premere tasti o aggiungere programmini. L'unico problema che ho avuto è che non riesco ad impostare il comando ">" e "<" in quanto Imon non riconosce il tasto nel setup.
Ciao

antani
 
Foto installazione

Qualche foto del nuovo HTPC.

La scheda madre (Gigabyte GA-K8N Ultra-9)


Il processore (AMD Athlon64 3500+ venice tray) e le memorie (A-Data 2X512 Vitesta 566 DDR)


Le scheda video (Gigabyte 6600GT NX66T128VP) e la scheda TV digitale terrestre (Hauppauge WinTV NOVA-T PCI Versione 00136)


Il tutto montato, con alimentatore (Silentmaxx NP350 350w fanless), dissipatore (Zalman CNPS 7700A-ALCu), HD (Samsung SP1614C 160gb) e masterizzatore DVD (Pioneer A109). Notare il gommino che schiaccia il DVD verso il basso per allinearlo al case.


Ho poi aggiunto un rivestimento interno in neoprene per ridurre il rumore. Il pc acceso è appena percettibile e comunque fa molto meno rumore del proiettore (Infocus 7200). Questo è il risultato finale (ora fa la sua porca figura in soggiorno accanto all'ampli)


Ciao

antani
 
Come togliere gli aloni

Non fraintendetemi, si tratta forse di una cosa banale oppure no, ho notato degli aloni sulla parte superiore del coperchio del mobile, e non riesco a toglierli , vedendo in controluce il case si notano delle chiazze opache , come se la satinatura fosse stata "corrosa" , ho provato con cautela alcuni prodotti per pulire i metalli, niente da fare.

Bye
 
Ultima modifica:
E l'alone se ne và

Gli aloni spariscono, (non voglio fare spot) il prodotto presso il Brico center della mia città, è della Saratoga, costo 5 eurozzi.


Bye
 
Top