Anche in Italia i case Arisetec HT 400

• Autore discussione Autore discussione DMD
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io l'ho ordinato qualche giorno fa! Dovrebbero mancare circa 3 gg lavorativi per la consegna. L'ho preso nero però per via del mio sinto che è dello stesso colore. Ti farò sapere appena mi arriva. Mi aspetto un bel prodotto visto le varie recensioni.
Io tra l'altro ho due dubbi che ancora non sono riuscito a chiarirmi:
ho un dissipatore Zalman Al-Cu7700 ci starà nel case? Inoltre ho il masterizzatore Plextor 716A sarà compatibile per via del cassettino e della mascherina in alluminio da applicargli?
Ciao a tutti

zorda ha scritto:

ho un dissipatore Zalman Al-Cu7700 ci starà nel case? Inoltre ho il masterizzatore Plextor 716A sarà compatibile per via del cassettino e della mascherina in alluminio da applicargli?
Ciao a tutti
per poter montare lo Zalman 7700, deve esserci almeno 1,5cm tra il bordo della MB e l'alim

charger2000 ha scritto:
ocio !

quello e' lo Zalman 7000, non il 7700 !

si vede chiaramente come la MB e' attaccata all'alim !
NON c'e' 1,5cm necessario !

:o

Infatti, ho dimenticato il commento!!Grazie per la precisazione!!

Ultima modifica:
Michele Spinolo ha scritto:
:eek:

"Peccato" che siano su socket 754 (MCH single channel), per cui, se poi venisse la voglia di passare ad un Dual Core su socket 939, si dovrebbe cambiare la scheda madre.

Comunque, se un Turion è stabile a 2000 MHz con circa 1 V, chissà dove può arrivare con 1,50/1,55 V:eek: :eek:

L'unico limite all'OC è dato dal moltiplicatore bloccato verso l'alto, ma con CPU da 2 GHz (moltiplicatore pari a 10x) o 2,2 GHz (11x), il Turion si potrà spremere per benino!!

Sarebbe interessante vedere come si comporta in undervolting (Senza cool 'n' Quiet) un Winchester!

charger2000 ha scritto:
ocio !

Porca miseria! l'ho già comprato ma ancora non ho avuto la possibilità di montarlo perchè aspettavo il nuovo case!!!
Ma la 7000 va benne per il socket 775

zorda ha scritto:
Io l'ho ordinato qualche giorno fa! .......

Sempre da BOW? Perchè al momento ne sono sprovvisti.

Ciao
Domenico

DMD ha scritto:
zorda ha scritto:
Io l'ho ordinato qualche giorno fa! .......

Sempre da BOW? Perchè al momento ne sono sprovvisti.

Ciao
Domenico

Si l'ho ordinato da BOW. E' disponibile solo su richiesta. Io l'ho ordinato il 04/03 e il sul sito mi dice in consegna in 3-5gg.

L'unica cosa che posso fare per vedere se ci sta lo Zalman è aspettare il case e verificarlo! Speriamo che in caso me lo cambino visto che è ancora nella scatola!!!

charger2000 ha scritto:
ocio !

Ciao Erick81, ho letto le specifiche della Zalman per il 7700. Risulta che il gap richiesto tra la mb Asus P5AD2E-premium e l'alim è di 14,5mm.
Se nel case sono disponibili 15mm dovrei farcela...speriamo!
Altrimenti prenderò un Coolermaster Hyper48...ne parlano molto bene e dovrebbe essere anche più silenzioso.

zorda ha scritto:
Ciao Erick81, ho letto le specifiche della Zalman per il 7700. Risulta che il gap richiesto tra la mb Asus P5AD2E-premium e l'alim è di 14,5mm.
Se nel case sono disponibili 15mm dovrei farcela...speriamo!
Altrimenti prenderò un Coolermaster Hyper48...ne parlano molto bene e dovrebbe essere anche più silenzioso.

attachment.php

Lo spazio, stando ai dati riportati da Charger2000, non è abbastanza!

erick81 ha scritto:
Stando a questa immagine:

attachment.php

Lo spazio, come detto da Charger, non è abbastanza!

mmmm....anche secondo me! Ma 15mm era una misura casuale o qualcuno ha potuto verificare esattamente?

zorda ha scritto:
Si l'ho ordinato da BOW. E' disponibile solo su richiesta. Io l'ho ordinato il 04/03 e il sul sito mi dice in consegna in 3-5gg.

L'unica cosa che posso fare per vedere se ci sta lo Zalman è aspettare il case e verificarlo! Speriamo che in caso me lo cambino visto che è ancora nella scatola!!!

Io sono ottimista, comunque in bocca al lupo.

p.s Ah! mi dimenticavo, il display lcd è richiedibile a parte o no?

Ciao
Domenico

Ultima modifica: