Anche a te è morto improvvisamente lo Z4? : Soluzione

Chiamata l'assistenza a Pordenone (unico centro in italia che si occupa dei vpr sanyo) mi hanno detto che per l'assistenza non ci sono problemi anche se il prodotto è stato acquistato in germania e che nel giro di una settimana me lo rispediscono!!! :D Speriamo....speriamo...speriamo...

SOLO APPLAUSI PER VIDEOSERVICE DI PORDENONE!!!!!

6 giorni lavorativi e ieri mi è tornato il mio amato Z4 perfettamente funzionante (mi sembra quasi che si veda meglio!!!) e il tutto riparato in garanzia...da quello che ho capito, hanno solo "sbloccato" un blocco sulla main...tipo protezione....cmq tutto OK!

:D

Ultima modifica:
Dark non ti è più ricapitato? A me si con uno Z5 acquistato in Germania. Due volte in riaparazione a Pordenone e adesso il problema si ripresenta. A differenza delle altre volte però se tolgo la corrente e lo riaccendo di solito si accende la lampada....

Fammi sapere se ti ricapita. A me hanno detto che lo uso male...tutte palle....dicono di aver sostituito la protezione termica che era saltata.

Mah....:cry:

No mi dispiace!
Dopo la "riparazione" l'ho tenuto per un paio di mesi e alla fine l'ho sostituito con un FullHD ma non per il ripresentarsi dell'anomalia.