marioballoni
New member
Vi chiedevo se era possibile ascoltare l'audio in 5.1 analogico sfruttando l'HDMI per il video soltanto.Il lettore in oggetto e' un Marantz 7600.
Grazie
Mario
Grazie
Mario
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marcospippoz ha detto:hdmi non è solo per il video ma anche per l'audio, il terminale collegato ad un amplificatore ti permette di avere anche il 5.1....
Ciao
erick81 ha detto:Ma se vuole utilizzare le uscite analogiche (OK anche per SACD e DVD-A)...
Io ho collegato le uscite 5.1 in analogico ma non riesco a sentire nulla in Hdmi ma solo in component.Ho provato a fare vari settaggi ma nisba.
Suggerimenti?![]()
marioballoni ha detto:Ma se vuole utilizzare le uscite analogiche (OK anche per SACD e DVD-A)...
Io ho collegato le uscite 5.1 in analogico ma non riesco a sentire nulla in Hdmi ma solo in component.Ho provato a fare vari settaggi ma nisba.
Suggerimenti?![]()
Esatto !erick81 ha detto:.... ma che si debba impostare qualcosa nel menu del lettore.
Highlander ha detto:Esatto !
Si deve impostare nel menu Opzioni la voce Riproduzione CD su PCM lineare e NON su DTS altrimenti non esce nulla dalle analogiche![]()
Certo .. ovvioerick81 ha detto:Bob, sul nostro Pio è così, magari il 7600 ha altre possibilità tra le impostazioni!
Ciao
Highlander ha detto:sull'868 mica servono tutte ste menate...![]()
virtuali ha detto:Il Marantz DV7600 esce dalle analogiche 5.1, ma in HDMI bisogna impostare la voce del menù HDMI Audio, su OFF.
Bravo amico mio, era questa l'operazione giusta da fare!!Thank You
Mi rimane un ultimo grande cruccio il Test Tone: e' criptato e non riesco in nessun modo ad entrarci![]()
Se tu avessi una dritta anche per questo....![]()
Grazie tanto
marioballoni ha detto:Mi rimane un ultimo grande cruccio il Test Tone: e' criptato e non riesco in nessun modo ad entrarci: