Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho una prova su una nota rivista italiana del settore , del Priimaluna , che ne parla molto bene , almeno se vogliamo considerare la prova ; Il progettista e' molto qualificato a livello internazionale......Parlo per dati , non che lo abbia sentitoDoraimon ha detto:Ma con quell'ampli che si ritrova che impressioni può avere![]()
Mi piace il tuo approccio a questo Hobby ; sic et sempliciter ! ( condivido )ciuchino74 ha detto:migliori... il negozio era grande e quindi dispersivo...
a casa le ho collocate nel mio piccolo angolo hi-fi e ti dico che me ne innamoro ogni giorno di più... faccio il possibile per l'ambiente da "salottino" quindi nessun macchingegno strano, ma ho un bel tappeto grande...sul divano molti cuscini.... e non mi posso lamentare...
l'unica critica ma veramente da poco conto cisto il prezzo...riguarda la finitura... chiaramente non parliamo di legno...ed i contatti dietro alquanto economici... ma il suono che producono è veramente celestiale...
ciao
Zio Mano ha detto:Devo ancora andare a sentire i BORA ... (38°C non sono un buon "biglietto da visita").
Sono proprio curioso di ascoltarli, Argento !