ciuchino74
New member
in che senso ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciuchino74 ha detto:...per fare luce...
si vede il video ??
http://www.youtube.com/watch?v=1LFvPjlSKP0
vieni su FB così parliamo...
Scusa ma non si capisce ! :wtf:ARGENTO ha detto:In poche parole una descrizione delle BORA:
I pregi delle Aelite 3 + i pregi delle Behringer.Bene,e i difetti??...di sicuro ci saranno ma bisogna trovarli
![]()
![]()
![]()
Ho solo una piccola perplessita' : Ho visto che poggi i diffusori sempre su quel mobile , credo che ci sara' qualche problemino di rimbombo , o mi sbaglio ? non sarebbe meglio su stand ?ciuchino74 ha detto:@ argento:
Un suono favoloso...purtroppo nel video non si sentono i bassi ma dal vivo hanno veramente del "misterioso"
ARGENTO ha detto:In poche parole una descrizione delle BORA:
I pregi delle Aelite 3 + i pregi delle Behringer ///////////////////////////////////////////// Quali sono i pregi di questi 2 diffusori ?
Ah Bhe ! Ma rispetto alle buone impressioni al negozio , inserite nel tuo ambiente , cosi' , che dfferenze hai notato ? (se le hai notate).ciuchino74 ha detto:@vinilomane:
lo spazio è quello...e comunque ci sono degli spike...