Analisi e scelta catena Hi-Fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarei curioso di sedermi sul divano a casa di uainot e capire cosa stà sentendo veramente...se musica o qualche rumore ben accordato :D !

Doraimon ha detto:
Sarei curioso di sedermi sul divano a casa di uainot e capire cosa stà sentendo veramente...se musica o qualche rumore ben accordato :D !

magari con questo attaccato...

behringerultragraphprof.jpg

@ ciuchino

boh qui dicono marantz_sa_ki_pearl : http://www.mobilezero.ch/index.asp?shopaction=Product&ID=12617
è il lite?

@ doraimon

com'è stato segnalato sul forum del 370 lo si può comprare per 80€ (in offerta), ma già a prezzo di listino è soprannominato "The Bargain of the Century".
per questo prezzo lo prendi, lo provi e poi lo regali a qualcuno per Natale. non posso fare la stessa cosa con il Ki Pearl o il 6003 purtroppo .. ma mi piacerebbe sapere cosa ascoltate voi rispetto al mio rumore ;)

Il Lite in pratica è un 8003 KIS mentre il Ke Pearl originale è l'evoluzione del SA15 S2 (o meglio un SA15-S2 Kis) e si colloca tra il SA15 ed il SA11.

Ultima modifica:
@ Doraimon

e fin qui ci arrivo anch'io ;) non ho mai ascoltato i vostri impianti, ma di musica dal vivo ne ho ascoltata tanta e ne ascolto sempre. ho praticamente ascoltato dal vivo quasi tutto quello che ascolto a casa.
è chiaro che non sono la stessa cosa e preferisco il vivo, ma ci sono dei momenti caro Doraimon in cui il mio divano non è così lontanto dai vostri ;) .. come soddisfazione. Perchè c'è troppa soggettività in questo campo, già quanso sento che la timbrica delle 684 non piace resto :confused:

Se volete un lettore tuttofare aspettate gennaio che esce il Marantz 7005, leggerà sia i Blu ray che i SACD multicanale. Costerà poco meno di 1000€. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.