• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Analisi e scelta catena Hi-Fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scubi...ma a via fregene non ti hanno fatto sentire nulla ???

io te lo dissi... non chiedere ai commessi...

vai la cerca il sig. tonino... e gli dici che ti devi fare un ampli e vorresti ascoltarne qualcuno....

poi ci pensa lui...

ciuchino74 ha detto:
...infatti scherzavo... ma tu saprai che nel 99,99 % dei casi...te escluso per ogni oste è buono solo il suo vino no !??!?!?!
Se il vino non è di produzione propria non ci vedo niente di male in questo :D ...se vai in quella trattoria è perchè ti piace quel vino e ti fidi dell'oste che magari ha scelto solo alcune qualità tra migliaia no?

Una cernita và fatta, non è che si può tenere tutto, poi bisogna guardare anche altre cose come l'affidabilità del prodotto e dell'azienda, il servizio post vendita, l'assistenza, la reperibilità dei componenti, etc etc.

E' ovvio che io nella giungla che c'è scelgo quello che per me rispecchia certi canoni sonori....poi se ti vuoi fidare del mio giudizio bene altrimenti amen.

Ultima modifica:
lo vende a 1.050 e quello è (da lui) già scontato......quando dice che ti leva qualcosa sono 20/30 € :D

800 € te lo sei sognato ??

:D

Ultima modifica:
.....hai ragione massy... bastava molto poco...

sembra un giochino...tipo sapere in anticipo una cosa per poterne dire un'altra dopo.... però fa nulla...

mi arrendo...ho perso... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.