• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Analisi e scelta catena Hi-Fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
....lele ci sono persone che quando gli parli di valvole pensano a 2 w

Questi miei 35w suonano più dei 50w dal 326 che avevo...

(chiaramente benissimo)

:D

ehehe vecchio porcello! :D godi godi, pensa quando le cambierai le valvole, magari quelle che ti dicevo io....

oppure le 88 che mi dicevi tu giusto? non ricordo..

...sei sempre il solito...

...te lo dicevo io....te lo dicevo io....

tranquillo... mi basta una telefonata e le mie nos mullard/telefunken comincieranno ad attraversare l'atlantico...

Per ora queste si rodano... E che differenza dallo s.s.

Venditi quella scatola di componenti elettronici e passa al "suono"

non meriti risposta... sei sempre il solito.... inoltre non pensare di aver trovato la pace dei sensi

Mano sta lavorando, deve recuperare :)

Edo, Gianni, Lele e tutti gli amici, ..eccomi quà !
Vecchi "porcelli", un'attimo che mi allontano e tutti con le valvole in mano di tipo NOS ... !
Guardate che Fast and Fourious è solo un film,hèèè ?!! hihihi :D :D
State intavokando discorsi molto "intriganti" ;)
Fatemi "recuperare" con il lavoro e poi ne parliamo per bene per questi fine settimana.
Chissà , forse avrò anche affettato i 17 Kg di prosciutto d'annata ... :D

Ma visto che siete entrati in tema, ma la togliete una grande curiosità ?
Che significato ha esattament eil termine NOS applicato al "mondo delle valvole" ?:confused:

Annamo bene ... Doraimon :D :D

P.S.
Ultima piccola " briciolina" ... e poi seguirete l' istinto od aspetterete che ve lo mostri ... l'amplificatore :D
Ha la sezione pre in classe A :rolleyes:

Edo, ti dico solo che mettendo un pannello/schermo in modo da non vedere le sorgenti utilizzate, il suono che ne scaturirà saprà accontentare veramente molti ... e con alteprobabilità anche te ... .
In seguito dovrò valutare un'ottimo pre phono,ma questo è discorso da affrontare in altra zona del forum ;)
Posso solo dirti che quanto sarà "adagiato" sul mobiletto hi-fi è stato in passato ampiamente tstato su diffusori ProAc restituendo risultati piuttosto "buonini" ... :Perfido:

Lele ... ancora qualche giorno !

cattivik83 ha detto:
.... i Marantz non ti ho sentito convinto :rolleyes:

Avevamo postato insieme !
Lele, ho ascoltato i Marantz , e dire che non mi sono piaciuti è un vero delitto !!!
Trà tante timbriche ascoltate è stata quella che si è avvicinata maggiormente ai miei "gusti personali" ... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.