ciuchino74
New member
io pure ci penso sai !!!
quale strumento produce i 30 hz ???
quale strumento produce i 30 hz ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Soprattutto se non laviamo bene le orecchieciuchino74 ha detto:però il nostro udito...nel tempo e con gli anni cambia ...
ciuchino74 ha detto:questo per dire che se tutti noi andassimo a fare un esame audiometrico forse ne uscirebbero delle belle...![]()
chiaro_scuro ha detto:mi dite perchè compra un diffusore con estensione fino a 20KHz e se ne frega di quello che riproduce degnamente i bassi?
esattamentissimoDoraimon ha detto:E inoltre che maggiore è la discesa con DB adeguati maggiori saranno i problemi in ambienti medio-piccoli come quelli del 90% della gente comune.
Il problema è che chi arriva a fatica a 40Hz (e non sono tanto pochi i brani che arrivano a 40Hz) non è che brilli a 50-60Hz e, in ogni caso, un altoparlante "impegnato" con i bassi non può che risentirne negativamente in gamma media.sono pochi i brani che scendono sotto i 40HZ
scubi ha detto:Ma, alla fine della fiera, cosa manca ad un diffusore che non scende a 40hz o sotto?
Mi spiego: se metto il mio bel cd, cosa non sento o cosa mi perdo?
chiaro_scuro ha detto:un altoparlante "impegnato" con i bassi non può che risentirne negativamente in gamma media.
Caro UAINOT ! Purtroppo non e' cosi' semplice come credi ! E CHIARO_SCURO sta affermando cose innegabili tecnicamente!uainot ha detto:entschuldigung, .. ma anche un diffusore economico come il mio ha un altoparlante per i bassi e uno per i medi! quello dei medi (e medio bassi) non disimpegna quello dei bassi?