Analisi e recensioni TV Oled, Lcd

• Autore discussione Autore discussione Toso
  • Data d'inizio Data d'inizio
Con quello che costa il W95B ti prendi un C4 o un S90D da 65".
Se non vuoi spendere, va più che bene l' Hisense U8Q che è davvero un bel miniled.
Tu SOLO puoi decidere quanto spendere e cosa prendere.

il problema sono i costi aggiuntivi, staffa e assicurazione, per questo pensavo a scendere di prezzo e accontentarmi del U8Q.
il W95B l'ho trovato a circa 1400, che poi e' prezzo simile del C5 (ovviamente senza staffa e prolungamento della garanzia).

A quella cifra il W95B per me è insensato e lo escluderei a priori già che si scontra con C4/C5 e l' U8Q non è da meno come resa. In questo ultimo caso però un' estensione di garanzia per me è quasi obbligatoria.

Finalmente ci risiamo con l' appuntamento atteso da tutti gli appassionati del settore.
4 top di gamma Oled messi sotto torchio e confrontati con un monitor da riferimento Sony BVM da quasi 40.000€.
Per il 2025 the winner is........:D
https://youtu.be/ZxzVqMp73qk?si=0jnvqSEcE5AqWtVG

Ciao Toso ho visto il video

secondo te il Bravia 8 II, essendo stato eletto tv top di gamma 2025, ha molte differenze di visione rispetto all'A95L?

Ciao @Anathema, ci sono un po' di opinioni diverse (e discordanti) per quanto riguarda il nuovo Pana. Addirittura, lo stesso Vincent Teoh nella propria personale review, gli aveva assegnato il premio di best in Class TV 2025.

Best TV 2025 Shootout HDTVTEST

Finalmente ci risiamo con l' appuntamento atteso da tutti gli appassionati del settore.
4 top di gamma Oled messi sotto torchio e confrontati con un monitor da riferimento Sony BVM da quasi 40.000€.
Per il 2025 the winner is........:D

Mi sorprende il G5 sempre dietro (HDR a parte). Pensavo si piazzasse perlomeno davanti all'S95F

SONY B8 MK2 CalebRated
Analisi e riflessione da pro sul prestante dispositivo top di gamma della linea Oled 2025 distribuita da Sony.
La recensione più completa e sincera che si possa trovare online.

download.jpg

c’ è chi nonla pensa esattamente così …. Devo dire che il nuovo corso di Caleb non piace troppo neanche a me