Amply dd-plus ready:quando?

canta80

New member
Ciao a tutti,ho scoperto questa nuova codifica giusto ora che devo farmi l'ampli nuovo...qualcuno sa quando usciranno i primi ampli con questa nuova implementazione audio?e i prezzi?saranno esorbitanti o manterranno l'attuale linea,visto che la codifica dovrà coprire tutte le categorie di modelli...dall'entry level all' hi-end?
saluti

a volte qui si esagera.. pieno di appassionati, etc.. ma si fanno domande come se qui di fossero "le teste" a capo delle ditte produttrici degli articoli a noi cari.. boh.. :)

pampie ha scritto:
a volte qui si esagera.. pieno di appassionati, etc.. ma si fanno domande come se qui di fossero "le teste" a capo delle ditte produttrici degli articoli a noi cari.. boh.. :)

Bè chiedere non costa nulla...penso sia nell'interesse di tutti.
ciao

ma siii.. nn voleva esser offensivo... :) ma, purtroppo, noi sappiamo quel che posson sapere tutti su prodotti ancora non usciti in commercio.. è solo DOPO che puoi chiedere come suonano, etc.. ma PRIMA.. siamo tutti uguali :)

Inltr, ragazzi, non ci dimentichiamo che anche se c'è gente qui, che, o per mestiere o per altre ragioni, certe informazioni magari le possiede pure, non è autorizzato a divulgarle.
Spesso le case investono molti quattrini per poter essere i primi con un certo prodotto od innovazione, e non è che siano poi così felici di vedersi rompere le uova nel paniere da qualcuno che, per passione o desiderio di protagonismo, vada a svelare i loro piani!

In ogni caso, non mi sembra un tipo di avvento tale da giustificare il procrastinare di un acquisto. Finchè non apparirà qualcosa di sostanzialmente nuovo, i vari DD plus, DDEX o DD5.1 non è mica che siano poi tanto differenti, parliamo di sfumature.

Ciao,
Andrea

tranquillo,non mi sono sentito offeso:D...
Confidavo che qualcuno avesse letto spulciando su internet o sapesse qualcosa...io ho trovato zero,cmq non è che conosca tanti forum o siti...cmq...Se qualcuno sa si faccia avanti!apettiamo fiduciosi!;)
Mandi

canta80 ha scritto:
tranquillo,non mi sono sentito offeso:D...
Confidavo che qualcuno avesse letto spulciando su internet o sapesse qualcosa...io ho trovato zero,cmq non è che conosca tanti forum o siti...cmq...Se qualcuno sa si faccia avanti!apettiamo fiduciosi!;)
Mandi

Tieni conto che le nuove codifiche audio saranno retrocompatibili con gli attuali DD e DTS. Ovviamente non potrai apprezzarne appieno i vantaggi, ma di certo non dovrai buttare il tuo ampli;):)

Se si sta ad aspettare il nuovo gadget, non si compra più!!

temo che molti vantaggi li avremo nei DVD MUSICALI e quindi.. ne butterò via molti, uffa :)

su AF di Marzo dicono: "saranno pochi i processori presenti in grado di possedere la potenza di calcolo necessaria alla decodifica dei nuovi DD PLUS etc" ... mmm ... ehm ... mmm ...

ed ora scateno il vespaio :)

erick81 ha scritto:
Tieni conto che le nuove codifiche audio saranno retrocompatibili con gli attuali DD e DTS. Ovviamente non potrai apprezzarne appieno i vantaggi, ma di certo non dovrai buttare il tuo ampli;):)

Se si sta ad aspettare il nuovo gadget, non si compra più!!

il problema è che lo devo prendere nuovo,visto che quello che ho sta esalando le ultime note,e non vorrei che le case ci facessero la bellissima sorpresa di presentare i nuovi ampli da qui a 2 mesi!!!!
un conto è se già ce l'hai e ti metti il cuore in pace...ma appena comprato,darebbe ai nervi penso a tutti!

molto sui nervi, moltissimo.. cmq non credo prima del 2006 in quanto a LasVegas non ve ne era neanche uno e neanche dimostrativo.. se avessero qualcosa di pronto lo avrebbero almeno esposto, vedi KISS con il suo lettore WMV HD.. non credete anche Voi? per la prossima stagione, magari e forse, si vedranno i primi esemplari e non tutti suoneranno benissimo.. al terzo anno vedremo gente che sfrutta al meglio le nuove decodifiche e quindi si troveranno nei supermercati a 399euro con in regalo delle cipolle ed un pochino di pane :)

boh.. io speravo negli aggiornamenti software ma sono una farsa.. penso.. non so.. non posso saperlo.. :)

uffa :( intanto potresti però comprare 9 diffusori e 2 sub, almeno in qualcosa sarai davvero pronto :) no?

pampie ha scritto:
molto sui nervi, moltissimo.. cmq non credo prima del 2006 in quanto a LasVegas non ve ne era neanche uno e neanche dimostrativo.. se avessero qualcosa di pronto lo avrebbero almeno esposto, vedi KISS con il suo lettore WMV HD.. non credete anche Voi? per la prossima stagione, magari e forse, si vedranno i primi esemplari e non tutti suoneranno benissimo.. al terzo anno vedremo gente che sfrutta al meglio le nuove decodifiche e quindi si troveranno nei supermercati a 399euro con in regalo delle cipolle ed un pochino di pane :)

boh.. io speravo negli aggiornamenti software ma sono una farsa.. penso.. non so.. non posso saperlo.. :)

uffa :( intanto potresti però comprare 9 diffusori e 2 sub, almeno in qualcosa sarai davvero pronto :) no?

ahahah...si potrei preparale intanto...:D...anche io penso che ci vorranno un 2-3 anni prima che la cosa prenda piede...ma per il dd ex è successa la stessa cosa o è stato tutto più veloce?
cmq ragionando un po già il dd ex non è sfruttato...basta vedere anche gli ultimi film su dvd...va ancora alla grande il vecchio dolby digital...