mister1966
Member
Ahahahah.... Allora in inverno lo presti a me??.....Il ra 125 onix lo uso in estate --- non male ed ha i bei bassoni
A Milano non so' dove ascoltarlo ...
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ahahahah.... Allora in inverno lo presti a me??.....Il ra 125 onix lo uso in estate --- non male ed ha i bei bassoni
Le D15 sono attualmente pilotate da un Primare I30, il risultato non è male, anche se dopo un pò che ascolto mi cresce la sensazione che tutto sia un pò troppo digitale, eccessivamente analitico e poco musicale. I bassi sono ben frenati ma sembrano anche un pò esili. Con certe incisioni fà comodo, con altre ho la sensazione che manchi corpo alla musica.Dico la mia su Proac, dato che possiedo le D15 da 7 anni.
Pilotate con diversi ampli, secondo me rendono bene con stati solidi e parecchi watt, non sotto i 100.
Poi se si hanno quattrini in più, sarebbero da preferire, gli ampli con un'ottimo controllo del basso. Ma quì si và inevitabilmente su col prezzo, i soliti nomi (Gryphon, Bryston, Pass, ecc..........[CUT]
Le D15 sono attualmente pilotate da un Primare I30, il risultato non è male, anche se dopo un pò che ascolto mi cresce la sensazione che tutto sia un pò troppo digitale, eccessivamente analitico e poco musicale. I bassi sono ben frenati ma sembrano anche un pò esili. Con certe incisioni fà comodo, con altre ho la sensazione che manchi corpo alla mu..........[CUT]
Oppure Luxman che dovrebbe essere sugli stessi livelli qualitativi di Accuphase ma costa meno.....Accuphase- sul mercato dell'usato. ho sempre letto bene sull'accoppiamento con ProAc.
Altrimenti Naim
Infatti questo hegel mi incuriosisce non poco,tralaltro leggendo in rete ho visto che può anche gestire un nas..Se puoi provarlo valuta anche Hegel H160
non c'erano dubbi