antonio leone
Operatore
non ascoltato
in mdia 15/20gg credo se non è disponibile al distributore
in mdia 15/20gg credo se non è disponibile al distributore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho il finale stereo 8.7b con cui piloto le Diablo Utopia. E' veramente fantastico. Ho provato anche il loro preamplificatore: modello sc2-ln reference e devo dire che in modalità attiva è molto molto bello (comparato nella mia configurazione con krell HTS 7.1 ultra modificato ed è risultato migliore), in modalità passiva invece (a parità di live..........[CUT]
....mi interessano molto i Norma, sui quali in rete si legge di tutto (da ottimo/eccelso a piatto e senza anima)....[CUT]
... chi dice che Norma è piatto e senza anima, sicuramente ha un "anello debole" nella catena che rende questo abbinamento poco proficuo.
Concordo pienamente.Io posseggo un integrato Norma il modello Revo50, a mio parere un piccolo gioiellino come qualità costruttiva.Hai dimenticato, tra i pregi del tuo finale(e più in generale dei prodotti Norma), di mensionare "naturalezza", "pulizia" e "equilibrio".
...[CUT]
...e la Naim consiglia i connettori DIN rispetto agli RCA.La stessa norma suggerisce caldamente di usare gli ingressi rca rispetto agli xlr