antonio leone
Operatore
non ascoltato
in mdia 15/20gg credo se non è disponibile al distributore
in mdia 15/20gg credo se non è disponibile al distributore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho il finale stereo 8.7b con cui piloto le Diablo Utopia. E' veramente fantastico. Ho provato anche il loro preamplificatore: modello sc2-ln reference e devo dire che in modalità attiva è molto molto bello (comparato nella mia configurazione con krell HTS 7.1 ultra modificato ed è risultato migliore), in modalità passiva invece (a parità di live..........[CUT]
....mi interessano molto i Norma, sui quali in rete si legge di tutto (da ottimo/eccelso a piatto e senza anima)....[CUT]
... chi dice che Norma è piatto e senza anima, sicuramente ha un "anello debole" nella catena che rende questo abbinamento poco proficuo.
Concordo pienamente.Io posseggo un integrato Norma il modello Revo50, a mio parere un piccolo gioiellino come qualità costruttiva.Hai dimenticato, tra i pregi del tuo finale(e più in generale dei prodotti Norma), di mensionare "naturalezza", "pulizia" e "equilibrio".
...[CUT]
...e la Naim consiglia i connettori DIN rispetto agli RCA.La stessa norma suggerisce caldamente di usare gli ingressi rca rispetto agli xlr