Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antonio leone ha detto:Farbus ti riferisci alla sola timbrica?
Hai ragione mea culpa, stanno soprattutto nella maggiore raffinatezza in favore degli accuphase.antonio leone ha detto:la descrizione in linea di massima è quella di Luca..........ma le vere differenze tra i prodotti non stanno nella timbrica
hai detto tutto2112luca ha detto:Vedi Antonio si dovrebbe partire dal presupposto che quello che si compra si dovrebbe ascoltare.
marcy1970 ha detto:Meglio farsi anche 100-200 km e poter ascoltare con calma, magari prendendo un appuntamento dal rivenditore.![]()