Prova obbiettiva
Ho avuto una gran fretta di provare, ecco le mie impressioni all'inizio non riuscivo a farlo partire dopo vari tentativi, pensavo che il grande pulsante di accenzione fosse elettronico invece e un normale interruttore tipo premi e rilascia a scatto, prova acustica realizzata dopo circa mezzora di preriscaldamento , musica celentano sognando cernobil che conosco molto bene, pezzi vari di jazz presi a caso, la timbrica e la classica del modello precedente tuttavia risalta queste differenze, al primo impatto di ascolto mi son detto meglio se sconnetto il sub cosi' ascolto meglio, in realta' il sub era sconnesso ascoltato a volume su display segna 30 ha una dinamica da paura, il woofer delle mie mordaunt short lavora benissimo talmente bene che il subwoofer risulta superfluo ,non si nota assolutamente l'emissione di ogni singolo altoparlante la musica viene emessa senza distinguerne la provenienza, non si distingue lo stacco tra i vari altoparlaniti il basso e profondo molto controllato e potente, le voci sono talmente tanto realistiche da farti venire i brividi, gli strumenti sono riprodotti con coerenza senza ne esaltazione ne attenuazione ce la netta senzazione che la musica sia molto controllata, nessuna coda nel basso, le trombe e i pianoforti sono molto realistici gli strumenti a fiato in particolare ,i connettori altoparlanti sono di grande dimensione ben realizzati . Il dispaly e di colore blu intenso molto ben leggibile anche da lontano, il disegno mi ricorda vagamente gli amplificatori delle yamaha il volume viene segnato numericamente da 1 a 100 a volume 40 inizia a far ballare i vetri della mia stanza di 16 metri quadri, unica nota al momento negativa e' il telecomando scomodo pesante e di forma quadrata poco intuitivo ma sicuramante molto molto robusto e ben costruito sembra un mattoncino mi riservo di eseguire altre prove con altri tipi di musica a livelli piu elevati e dopo un po di ore di rodaggio giudizio complessivo positivo