• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

amplificatore yamaha vintage

gscaparrotti

New member
Messaggi
670
Località
Rimini
ciao a tutti,

qualcuno saprebbe fornirmi qualche informazione riguardo l'amplificatore yamaha natural sound a550? lo sto usando proprio ora e mi pare abbia un bel suono, mi piacerebbe avere qualche opinione e magari se qualcuno ne è in possesso anche il manuale d'uso.

grazie a tutti! :)
 
Presente!
Ce l'ho, nero, comprato da mio padre nei primi anni ottanta e compagno d'avventura per circa 15 anni.
Da una decina di anni e' fermo per vari motivi (spazio/moglie...)
Come suona? ti sembrara' assurdo ma non avendo esperienza in materia e soprattutto non avendo mai veramente ascoltato altro, non sono in grado di dirtelo.
E poi i diffusori di mio padre erano per musica classica, immagina quando ci ascoltavo i Metallica....
Recentemente ho provato a collegarlo al posto dell'ampli in firma e francamente e' stato un bell'ascoltare, ma il mio Sony e' una baracca, troppo facile fare paragoni (in 2 ch poi).

ciao
R
 
Top